Elena Santarelli, compleanno a Venezia: festeggia con il top intrecciato e la borsa di lusso

Compleanno bagnato, compleanno fortunato: Elena Santarelli ha compiuto 41 anni e ha festeggiato a Venezia insieme al marito Bernando Corradi e ai figli Giacomo e Greta. Nonostante il maltempo che ha colpito la città, la conduttrice tv ha comunque passato una giornata spensierata all'insegna della bellezza, tra un giro in gondola e una passeggiata per musei: ha ammirato le opere della collezione Penny Guggenheim, poi ha visitato la Basilica di San Marco e Palazzo Ducale, dove ha trovato riparo dal temporale. I festeggiamenti veri e propri, però, sono stati riservati alla sera con una cena speciale al celebre Harry's Bar, dove ha sfoggiato un look minimal e glamour.
Elena Santarelli, turista chic in total black
Per tutta l'estate abbiamo ammirato i look "da spiaggia" della conduttrice: dal costume leopardato con l'oblò fino all'iconico intero rosso in stile Baywatch. Adesso che settembre è alle porte, però, Elena Santarelli ha messo da parte bikini e parei per indossare abiti casual e rilassati, perfetti per visitare Venezia da turista. La semplicità è la chiave del suo stile: per passeggiare di giorno ha scelto pantaloni a sigaretta, t-shirt e comode sneakers, raccogliendo i capelli sotto un berretto da baseball, uno dei cappelli di tendenza della stagione. Per la cena di compleanno è rimasta sul colore che ama di più, il nero: ha indossato un top con scollatura all'americana "intrecciata" e un paio di pantaloni fissati con una cintura con le borchie. Ha poi lasciato i capelli biondi sciolti in morbide onde: nelle foto condivise su Instagram la vediamo raggiante, un attimo prima di spegnere le candeline.

Elena Santarelli con la borsa cult da 8mila euro
La conduttrice tv ha completato il look con gioielli dorati per dare un tocco di luce: orecchini a cerchio e maxi anelli. Per quanto riguarda gli accessori ha deciso di puntare su un grande classico: la borsa Chanel in pelle nera martellata, uno dei modelli più famosi e iconici della Maison francese. Si tratta di una delle borse preferite di Elena Santarelli, che l'ha già sfoggiata in altre occasioni: non passa mai di moda, è comoda e discreta e si abbina a moltissimi look.

Quanto costa il modello scelto dalla conduttrice? Circa 8450 euro, ma dipende dalle dimensioni e da alcune lavorazioni particolari. Un vero e proprio investimento da riporre nel guardaroba!