Elisabetta Canalis senza trucco e senza filtri: com’è la showgirl al naturale
Una delle manie più amate dalle star da qualche anno a questa parte? Quella di mostrarsi al naturale, così da dare prova del fatto che la propria bellezza non ha bisogno di artifici. L'ultima a non aver resistito al trend è stata Elisabetta Canalis, che si è servita dei social per rivelare qual è il suo aspetto in versione acqua e sapone. Nelle ultime settimane l'abbiamo sempre vista elegante e sofisticata, ha infatti partecipato alle sfilate più ambite della Fashion Week, ma ora ha cambiato radicalmente registro. Si è presa una "pausa" dal trucco e dai filtri, apparendo meravigliosa proprio come quando utilizza il make-up: ecco le foto dell'ex velina al naturale.
Elisabetta Canalis in vestaglia di seta
Niente abiti da sera, jumpsuit fascianti e look sofisticati: nelle ultime ore Elisabetta Canalis ha lasciato spazio alla comodità ma senza rinunciare allo stile e alla sensualità. Ha fatto visita ad Alessandra Ricchizzi, la sua facialist di fiducia con sede a Beverly Hills, e a fine trattamento si è lasciata immortalare super rilassata con un outfit insolito. Sarà perché aveva appena fatto un massaggio o perché si è voluta godere al massimo l'esperienza, ma la cosa certa è che ha indossato una vestaglia di seta total pink. L'ha portata abbottonata nel punto vita, trasformandosi in una vera e propria diva.
Il look acqua e sapone di Elisabetta Canalis
A fare la differenza, però, è stato il beauty look di Elisabetta Canalis: si è presa una pausa dai make-up curati nei minimi dettagli e non ha avuto paura di posare al naturale con i capelli raccolti in una coda di cavallo alta. Nella didascalia ha scritto semplicemente "No filter", lasciando intendere che, oltre a non usare il trucco, non si è servita neppure dei filtri social o di altri artifici. Il risultato, però, è sempre impeccabile. La showgirl è meravigliosa anche in versione acqua e sapone: ha la pelle di porcellana come quella di una 20enne, il sorriso smagliante e la bocca naturalmente carnosa. Quale sarà il segreto per essere così splendide dopo i 40 anni?