Dua Lipa ‘sfida’ la tradizione dell’intimo rosso a Capodanno: l’abito rivela il tanga bianco
In tutto il mondo le star hanno festeggiato Capodanno in grande stile, brillando con look glamour e di tendenza. Si sa, l'ultimo dell'anno è la serata giusta per eccedere con glitter e cristalli: Dua Lipa ha sfoggiato un abito scintillante e scollato che lasciava la schiena nuda. Ma l'eclettica popstar ha voluto "sfidare" la tradizione dell'intimo rosso con un tanga bianco bene in vista, confermando il ritorno della tendenza anni Duemila.
L'abito iridescente di Dua Lipa
Dua Lipa è stata una delle icone glamour del 2022 – aiutata dallo stylist Lorenzo Posocco – e ha deciso di alzare l'asticella della sensualità nel 2023. Chi ben comincia, in fondo, è a metà dell'opera: la cantante ha festeggiato il nuovo anno in un party privato con amici e ha condiviso su Instagram alcuni scatti del look. Seguendo la tendenza degli abiti a rete scintillanti, Dua Lipa ha indossato un minidress asimmetrico ricoperto di cristalli con un scollatura all'americana e schiena completamente nuda.
Il look, firmato Ludovic de Saint Sernin, era completato da alti stivali magenta, orecchini pendenti a forma di stella e una maxi coda di cavallo che esaltava il make up iridescente sugli occhi.
Dua Lipa con il perizoma bianco a vista
La tradizione di Capodanno impone l'intimo rosso per assicurarsi un anno fortunato, ma l'abito semitrasparente di Dua Lipa, con una generosa scollatura sulla schiena fino al cocige, lo rendeva assai complicato. Come risolvere? La cantante non ci ha pensato due volte e ha sfidato la tradizione con un perizoma bianco con il merletto sull'orlo. Altro che intimo invisibile: Dua Lipa conferma il ritorno del tanga a vista anni Duemila e lo esalta con il suo look. Se porterà fortuna è presto per dirlo, di certo le ha assicurato un successo sui social: perfino Paris Hilton le ha fatto i complimenti!