video suggerito
video suggerito

Dua Lipa in fucsia è regina di stile: il suo tailleur total pink è il must-have della primavera

Dua Lipa ha seguito il trend del look total pink per una audace serata londinese. Ha reinterpretato il trend mannish in chiave femminile e griffata, lanciando così il completo must-have della primavera 2022.
A cura di Valeria Paglionico
37 CONDIVISIONI
Immagine

Dua Lipa non è solo una delle cantanti più talentuose e amate al mondo, è anche un'indiscussa icona di stile capace di influenzare le tendenze fashion internazionali. Nelle ultime ore lo ha fatto ancora, lanciando il capo must-have della primavera 2022. Di cosa si tratta? Del tailleur total pink, una chicca che aveva già spopolato in passerella e che ora sta arrivando nella "vita reale". Tra pantaloni palazzo, giacca over e reggiseno scollato in tinta, la popstar ha dimostrato di essere una vera e propria regina glamour. In quante prenderanno ispirazione da lei per essere super stilose durante la bella stagione?

Dua Lipa segue il trend del total pink

I look total pink sono in assoluto il trend fashion del momento: sono genderless, glamour, vitaminici e perfetti per aggiungere un tocco audace a ogni occasione. Dua Lipa lo sa bene ed è per questo che ha puntato proprio sul fucsia per una irriverente serata londinese. Tra brindisi, abbracci e danze scatenate, la popstar si è lasciata immortalare in versione mannish e full colour, reinterpretando il trend dei look ispirati al guardaroba maschile in modo trendy, femminile e audace. Il risultato? Ha lanciato l'outfit da imitare assolutamente durante la bella stagione, anche se quello da lei sfoggiato è iper griffato.

Dua Lipa in Valentino
Dua Lipa in Valentino

Il look fucsia da imitare

In quanti ricordano la sfilata total pink di Valentino per la collezione Autunno/Inverno 2022-23? Dua Lipa ha portato uno dei look monochrome dello show "per strada", spopolando con il suo stile iper fashion (curato dallo stylist Lorenzo Posocco, lo stesso che ha cominciato a seguire anche Elodie). La cantante ha indossato un completo sartoriale fucsia con pantaloni palazzo a vita alta, giacca over monopetto e reggiseno super scollato in tinta. Non sono mancate le scarpe must del momento, i décolleté con maxi tacco e zeppa (sempre fucsia e di Valentino), e un'acconciatura in pieno stile anni '90, ovvero con delle micro treccine ai lati del viso.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views