Dua Lipa con i capelli blu per il debutto da attrice: nel film di Barbie sarà una sirena
L'attesa sta finalmente per finire: il film di Barbie firmato dalla regista Greta Gerwig arriverà in tutti i cinema italiani e americani il prossimo 20 luglio. Nelle ultime ore è stato diffuso il primo trailer ufficiale e ha fatto impazzire gli amanti della nota bambola firmata Mattel. É ormai risaputo che a interpretare i protagonisti Barbie e Ken sono Margot Robbie e Ryan Gosling, ma la cosa che in pochi si aspettavano è che nel live action anche Dua Lipa avrebbe avuto un piccolo ruolo. La cantante ricoprirà i panni di Barbie sirena e sui social ha già dato una piccola anticipazione della sua incredibile trasformazione: ecco la foto in versione mermaid.
Dua Lipa si trasforma in Barbie Sirena
Dua Lipa ha conquistato il mondo intero con la sua musica, diventando in pochi anni una delle artiste più amate di tutti i tempi. Popstar, testimonial di moda, icona di bellezza e musa di brand fashion: la novità è che presto debutterà anche nei panni di attrice. Negli ultimi mesi si era parlato molto di una sua presunta partecipazione al film di Barbie ma solo ora è arrivata la conferma ufficiale. La cantante non solo ha registrato diverse tracce da includere nella colonna sonora, di recente ha anche annunciato che si trasformerà in Barbie Sirena nell'atteso live action. Lo ha fatto sui social postando uno scatto in pieno stile Mattel con tanto di didascalia "Questa Barbie è una sirena".
Il look da sirena di Dua Lipa
Il poster in versione Barbie Sirena di Dua Lipa non poteva che attirare le attenzioni dei followers fin dai primi minuti in cui è stato postato. La cantante ha posato con alle spalle l'iconico sfondo "appuntito" di Mattel ma in versione glitterata, proprio come se fosse uscita da una pubblicità di una Barbie. Appare quasi irriconoscibile con una parrucca blu, sfoggiando dei meravigliosi capelli lunghi e ondulati. ò'ha abbinata al look cangiante da mermaid con reggiseno a fascia e gonna a vita alta in tinta decorata con una maxi conchiglia sull'ombelico. A completare il tutto non potevano mancare i gioielli coordinati, dalla collana di perle azzurra agli orecchini a cerchio con le perle. Insomma, a giudicare da questa piccola anteprima, Dua Lipa riuscirà a fare concorrenza anche alla protagonista Margot Robbie.