Dua Lipa col top a forma di cuore, segue il trend degli stivali di pelo in versione yeti
Dua Lipa dopo aver rimandato i suoi concerti per quasi due anni a causa della pandemia, è finalmente tornata in tour per promuovere l'ultimo album Future Nostalgia. Nei suoi spettacoli sta riproponendo una coreografia che molti conoscono già. Si tratta di passi di danza che qualche tempo fa erano diventati virali sui social e che avevano attirato tanti commenti negativi: la popstar era stata criticata per le sue ‘scarse' doti e per le sue movenze pigre.
Ospite di Jimmy Fallon, la 26enne ha spiegato di aver imparato molto dagli haters in quell'occasione: "È stato un momento che mi ha fatto molto male. Come essere vittima di bullismo online. Non è stato bello, ma ora posso guardarlo da una prospettiva diversa. Ci ripenso con tanto affetto, perché mi ha aiutato a diventare l'artista che volevo diventare. Mi ha fatto lavorare di più, mi ha fatto fare più prove" ha detto. Nella celebre trasmissione della televisione americana ha riproposto lo stesso balletto in studio e per l'occasione ha sfoggiato un look molto particolare.
Dua Lipa fan degli stivali pelosi
Dua Lipa è tornata al Jimmy Fallon Show, trasmissione in cui è stata spesso ospite in passato. Come sempre, la cantante ha sfoggiato un look originale, inserendo nell'outfit uno dei suoi accessori preferiti, gli stivali "yeti". Per l'occasione ha indossato un completo coordinato, con fantasia pied de poule in verde e giallo, del marchio newyorkese Area. Il look è composto con minigonna decorata da piume sui lati e crop top a forma di cuore con finiture di cristalli. Quest'ultimo, in un modello simile, sul sito del brand costa 726 euro.
Dua Lipa ha poi abbinato al coordinato degli stivali da yeti, modello che sembra amare particolarmente (firmato sempre Area). Già qualche tempo fa l'abbiamo vista con un modello simile in bianco firmato GCDS. In quel caso la particolarità era l'abbinamento: aveva ai piedi i Moon Boots e indosso un bikini. Anche Kendall Jenner ha sfidato il freddo nello stesso modo: il suo originale look da montagna, in un paesaggio completamente innevato, era composto da micro bikini e stivali pelosi ispirati a Hello Kitty.
Gli stivali di pelo in versione "yeti" sono stati inseriti nelle collezioni invernali di tantissimi brand, da Miu Miu a Chanel, da Acne Studios a Saint Laurent, sia in varianti da montagna che da città.