Drusilla Foer al Festival di Venezia: illumina il red carpet con l’abito peplo giallo
La mostra del cinema di Venezia è entrata nel vivo, tra film e red carpet affollati di star. Il 4 settembre è stata la volta di The Whale, film in concorso di Darren Aronofski: alla prima era invitata anche Drusilla Foer, elegantissima al suo debutto veneziano. Dal teatro al Festival di Sanremo, fino ai red carpet: ogni apparizione di Drusilla Foer è nel segno dello stile.
Drusilla Foer è un personaggio teatrale nato dalla fantasia di Gianluca Gori. Dopo aver conquistato legioni di fan su Instagram con il personaggio della signora svampita durante il lockdown, lo scorso febbraio è stata invitata come co-conduttrice al Festival di Sanremo. Elegante e sofisticata, con un occhio di riguardo alle dive anni Quaranta, Drusilla Foer è diventata una star e ha avuto anche la sua prima conduzione Rai nel programma L'almanacco del giorno dopo.
I primi look veneziani sono nel segno dell'essenzialità: un tailleur doppiopetto bianco, firmato RossoRame, per ammirare la laguna al tramonto, abbinato ad accessori fucsia di Roger Vivier. Per l'arrivo al molo dell'Excelsior invece ha scelto un look total black: camicia nera, pantaloni palazzo e maxi cintura. Immancabili gli occhiali da sole, da vera diva.
Il debutto sul tappeto rosso veneziano, però, è nel segno del colore: Drusilla Foer ha sfilato con un sontuoso abito-peplo di Valentino, ampio e con lo strascico, leggero come una nuvola di tulle. Ad accompagnare l'outfit pochi accessori, essenziali: una pochette gioiello color antracite coordinata alle scarpe e orecchini pendenti.
In un red carpet dominato dal total black, Drusilla Foer ha fatto una scelta controcorrente: un giallo limone tenue e brillante. La prova vivente che si può essere eleganti anche con leggerezza e brio.