Dove vive Noemi: la casa piena di dischi e dipinti
Noemi, nome d'arte di Veronica Scopelliti è celebre per la sua splendida voce graffiata e per le sue hit, che da anni ormai svettano ai primi posti delle classifiche musicali. Nel 2017 è entrata nel Guinness dei Primati con il record per il maggior numero di concerti, nove, eseguiti in dodici ore. Scopriamo dove abita la cantante romana e com'è fatta la sua casa.
Dove vive Noemi, la cantante romana da Guinness dei Primati
Recentemente sui social Noemi ha iniziato a condividere diverse immagini e video della sua vita privata, mostrando ai fan alcuni dettagli della sua casa.
Non tutti sanno che la cantante romana ama dipingere e lo ha rivelato con un post condiviso su Instagram dove ha mostrato molti dei suoi lavori.
In un'intervista del 2014 per Grazia, Noemi aveva rivelato di vivere a Londra con il marito Gabriele Greco. West London era la zona indicata per la posizione dell'appartamento di appena 50 metri quadrati. Non sappiamo con certezza se la casa di Noemi si trovi ancora a Londra anche perché di recente la cantante viene vista spesso a Roma.
Com'è fatta la casa di Noemi
Non si hanno moltissime immagini della casa in cui vive Noemi. Dalle poche condivisioni della nota cantante romana è stato possibile notare la numerosa raccolta di dischi e di opere d'arte in casa.
Non può mancare il pianoforte nella casa di Noemi che di sicuro ha fatto del rosso la sua tinta rappresentativa. Non è dunque troppo difficile immaginare che la cantante possa avere in casa pareti rosso fuoco in camera da letto come in una delle immagini pubblicate sul suo profilo Instagram.