Donatella Versace giudice al concerto di Madonna: la designer dà i voti ai look
Il concerto di Madonna a Milano è stato sicuramente uno degli appuntamenti dell'anno. La regina del pop, a 65 anni, ha incantato il pubblico del Mediolanum Forum di Assago tra performance incredibili e look mozzafiato. Il suo The Celebration Tour ha fatto tappa in Italia, celebrando con una maxi festa i 40 anni di carriera. Uno dei momenti più iconici della serata ha riguardato la presenza sul palco di un'altra diva: Donatella Versace, che ha dato vita a un divertente siparietto con la star.
Donatella Versace giudice fashion sulle note di Vogue
Sulle note dell'intramontabile Vogue, Madonna e Donatella Versace si sono sedute al centro del palco su due sgabelli bianchi. Per la prima delle due date milanesi del tour, Donatella Versace si è trasformata in giudice, dando i voti ai look dei ballerini di Madonna. La designer italiana, che indossava una scintillante tuta viola zebrata, alternava dei maxi cartelli con i numeri da 1 a 10 a cui si aggiungeva anche il cartello più severo con la scritta "chop" (butta). Al suo fianco, anche Louise Veronica Ciccone si divertiva a dare i voti ai look e alle esibizioni dei ballerini, tra i quali figurava la figlia Mercy James.
La designer italiana, che indossava una scintillante tuta viola zebrata, alternava dei maxi cartelli con i numeri da 1 a 10 a cui si aggiungeva anche il cartello più severo con la scritta "chop" (butta). Al suo fianco, anche Louise Veronica Ciccone si divertiva a dare i voti ai look e alle esibizioni dei ballerini, tra i quali figurava la figlia Mercy James.
Il siparietto che ha mandato in delirio i 12mila del Forum è stato ripreso anche da alcuni fan d'eccezione come Marco Mengoni, Mahmood ed Elodie. Le due dive sono amiche da decenni e la designer ha realizzato diversi outfit per le esibizioni più iconiche della popstar, inclusi i costumi proprio per il The Celebration Tour.
Gli altri giudici al The Celebration Tour
Nelle altre date del tour della Regina del Pop, il siparietto con i voti ai look è stato riproposto con altri grandi protagonisti da Julia Fox a Jean Paul Gaultier, passando per FKA Twigs e Diplo. A questo punto, non resta che aspettare con curiosità per capire se Madonna ha in serbo un altro ospite speciale per la data di sabato a Milano.