video suggerito
video suggerito

Diletta Leotta vola a New York: il viaggio in jet privato con la borsa da oltre 20mila euro

Diletta Leotta è partita alla volta di New York, affrontando il viaggio a bordo di un jet privato. In quanti hanno notato la borsa di lusso che ha usato come bagaglio a mano?
A cura di Valeria Paglionico
63 CONDIVISIONI
Immagine

Per Diletta Leotta il 2024 è stato super emozionante, lo scorso giugno ha infatti sposato Loris Karius, coronando il suo sogno d'amore a meno di 12 mesi dalla nascita della piccola Aria. A quanto pare, però, anche il nuovo anno sarà ricco di traguardi e successi. Partito con una vacanza a quattro con Elodie e Andrea Iannone, è continuato con il primo derby di gennaio (a cui ha preso parte con un maxi cappotto di lusso). Ora, invece, la conduttrice è partita alla volta di New York. Sebbene abbia preferito tenere nascosto il motivo del viaggio, si è mostrata all'interno del jet privato con un comodo e glamour look da partenza: ecco cosa ha indossato.

Il look da viaggio di Diletta Leotta

Diletta Leotta è appena atterrata a New York e, considerando il fatto che è partita col suo stylist Nicolò Grossi, con ogni probabilità si tratta di un viaggio professionale e non di piacere.

L'arrivo a NY
L'arrivo a NY

Per lei niente voli di linea, ha preferito noleggiare un jet privato, così da affrontare la "traversata oceanica" ai suoi orari e con ogni tipo di comfort. Sui social non ha potuto fare a meno di condividere alcuni momenti dell'esperienza, dal primo piano sui bagagli all'imbarco alla vista sullo skyline della Grande Mela, fino ad arrivare a un selfie in poltrona. Cosa ha indossato per stare comoda in viaggio? Un completo tutta in maglia total white, per la precisione un modello con pantaloni oversize e top a maniche corte e collo alto coordinato.

Il look da viaggio di Diletta
Il look da viaggio di Diletta

Diletta Leotta, il suo bagaglio a mano è una borsa di lusso

A fare la differenza nel look da partenza di Diletta Leotta è stato un accessorio in particolare: la borsa. Il suo bagaglio a mano non è un trolley o uno zaino ma una preziosa Birkin bag di Hermès, che ha tenuto accanto per tutto il viaggio.

I bagagli di Diletta
I bagagli di Diletta

La conduttrice ne sfoggia spesso di nuove, dunque possiede una vera e propria collezione di bag griffate, ma quest'ultima è tra le più costose. Si tratta di un modello 35 cm in pelle togo color tortora, dotata di dust bag , lucchetto e chiave, il suo prezzo? Essendo fuori produzione, è possibile trovarla solo sugli e-commerce di moda vintage, dove al momento viene venduta a oltre 22.000 euro.

La Birkin bag di Hermès
La Birkin bag di Hermès
63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views