Diletta Leotta torna a lavoro: body nude e niente trucco per prepararsi al posticipo di Serie A
Diletta Leotta è appena tornata dall'America, ha trascorso qualche giorno di vacanza a Miami insieme al marito Loris Karius, mettendo a tacere le voci che parlavano di una presunta crisi matrimoniale e approfittando del clima caldo per sfoggiare il bikini estivo. Ora è pronta per tornare a lavorare ma sembra non essersi ancora abituata alle gelide temperature italiane, il motivo? A poche ore dal match Lazio-Inter che seguirà questa sera con Dazn, si è lasciata immortalare con indosso solo un body nude: ecco tutti i dettagli del look da "preparazione" all'evento.
Il body nude di Diletta Leotta
Questa sera Diletta Leotta riprenderà i suoi impegni professionali dopo la breve vacanza: sarà allo stadio Olimpico di Roma per seguire il posticipo di Serie A tra Lazio e Inter. Sui social ha preannunciato che sarà lei a documentare il match per Dazn e lo ha fatto con un look che non poteva passare assolutamente inosservato. Niente maglioni, abiti di lana o maxi vestaglie di pile, la conduttrice si è lasciata immortalare in una versione tutt'altro che invernale. Ha indossato un semplice body nude, un modello sgambato e scollato senza cuciture che le ha fasciato la silhouette, mettendo in risalto le forme.
Diletta Leotta senza trucco
Per completare l'outfit da backstage Diletta ha indossato semplicemente una collana a catena sui toni del verde e con qualche cristallo in tinta sulla chiusura. Piedi nudi, capelli sciolti e lisci che le cadono sulle spalle e appunti per la serata tra e le mani: a fare la differenza nel look della conduttrice è stato il viso al naturale. La conduttrice ha rinunciato al make-up, lasciando in evidenza le lentiggini sulle guance, ed è apparsa meraviglioso e raggiante nonostante l'assenza di filtri, fondotinta e rossetto. In quanti sognano di ammirarla in questa splendida versione acqua e sapone anche in tv?