Diletta Leotta splende durante Juventus-Roma con l’abito in denim e cristalli
Diletta Leotta è tornata sui campi di Serie A. La conduttrice è tornato a Milano dopo un'estate davvero speciale: lo scorso giugno si è sposata con il portiere Loris Karius, padre di sua figlia Aria, che lo scorso 16 agosto ha compiuto un anno proprio nello stesso giorno del compleanno della madre. La famiglia ha trascorso un'estate tra il mare di Ibiza e quello della Sicilia, dove i due novelli sposi hanno passato la loro luna di miele. Di nuovo in città, tra un match e l'altro, non sono mancati anche gli allenamenti al ritorno dalle vacanze insieme all'amica Elodie. Dopo il look giallo limone per la prima partita del campionato, per uno dei primi big match della stagione, quello tra Juventus e Roma, Leotta sceglie un mini abito total denim.
Il look total denim di Diletta Leotta
Per la partita tra Juventus e Roma, Diletta Leotta indossa di nuovo un mini abito stavolta totalmente in denim, tendenza indiscussa della stagione Primavera/Estate 2024 che ha conquistato anche le star. Il vestito è tempestato di dettagli gioiello, ossia dei piccoli cristalli che ricoprono sia la parte superiore che la gonna dell'abito. Il denim è sempre la scelte migliore, anche per creare look più eleganti e si presta perfettamente anche alla stagione autunnale che sta per arrivare.
La dedica alla figlia Aria
Dopo le vacanze e dopo aver festeggiato il primo compleanno della figlia Aria, Diletta Leotta cerca di portare la piccola sempre con sé. Come accaduto dopo la nascita della bambina, Leotta aveva scelto di tornare subito sui campi di Serie A. Anche un anno dopo, il primo pensiero è sempre per la piccola Aria: come per il loro compleanno, la conduttrice sfoggia un ciondolo con la scritta Aria, un altro simbolo dell'amore per la figlia dopo il tatuaggio di coppia fatto lo scorso marzo con il marito Loris Karius.