Diletta Leotta mostra Aria per la prima volta: ha gli stessi occhi azzurri di papà Loris Karius
Dilette Leotta sta vivendo un momento magico della sua vita: lo scorso agosto è diventata mamma per la prima volta, ha messo al mondo la piccola Aria, la figlia nata dall'amore con Loris Karius. Sebbene i due neo-genitori siano spesso lontani per motivi lavorativi (lui è infatti il portiere del Newcastle), approfittano di ogni momento libero per ritrovarsi e per trascorrere dei dolci momenti in famiglia. Naturalmente la bimba vive stabilmente a Milano con la mamma ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare dalla sua tenera età, ha già preso il suo primo volo. A chi somiglia? È stata Diletta a rivelarlo nelle ultime ore condividendo la prima foto del viso della neonata sui social.
Diletta Leotta mostra Aria sui social
Difficilmente le star mostrano i visi dei loro figli sui social fin dai primi mesi di vita, da qualche tempo a questa parte praticamente tutti i neo-genitori "famosi" preferiscono preservare la privacy dei piccoli mostrandoli solo di spalle o con gli occhi coperti. L'obiettivo è quello di non farli finire in copertina fin da neonati, trasformandoli in oggetto di discussione social o in "fenomeni mediatici". Considerando il fatto che, così come per le mamme e i papà "comuni", anche per le celebrities i bambini diventano l'unica ragione di vita, risulta però difficilissimo tenerli nascosti. Diletta Leotta nelle ultime ore è riuscita finalmente a trovare il coraggio di mostrare la piccola Aria sui social.
Il primo piano della piccola Aria
La conduttrice di Dazn ha scattato alla figlia una foto in primissimo piano accompagnata dall'emoticon della faccina con gli occhi a cuore, a prova del fatto che in poco più di due mesi è diventata il centro dei suoi giorni. Le ha "tagliato" il viso a metà ma tanto è bastato per rivelare la sua incredibile bellezza e tenerezza. Aria sembra aver ereditato i tratti estetici del papà: oltre ad avere i capelli biondissimi (come era già evidente dai suoi scatti di spalle), ha anche gli stessi penetranti occhi azzurri di Loris Karius. Sorriso dolce, pelle di porcellana ed espressione vispa: il primo piano della bimba è una vera e propria esplosione di dolcezza. In quanti l'avevano immaginata proprio così?