Diletta Leotta, la terza puntata de La Talpa è con l’abito che lascia le spalle nude
Lunedì 18 novembre è andata in onda la terza puntata del reality show La Talpa, condotto da Diletta Leotta su Canale 5. La conduttrice, come ha raccontato il suo stylist Nicolò Grossi a Fanpage.it, ha deciso di puntare su uno stile sensuale ma senza troppe scollature: per la prima puntata ha sfoggiato un abito fasciante nude, mentre per la seconda ha optato per un total black con scollo a V profondo. Total black che è stato il fil rouge di tutta la seconda puntata, visto che l'ultimo dei tre look indossati è stato un tubino midi in pelle. Per questa nuova puntata, invece, la conduttrice punta su un abito bianco con stampa floreale neri, colore ripreso dal chocker che sfoggia al collo.
Il look di Diletta Leotta a La Talpa
Per la terza puntata de La Talpa, Diletta Leotta dice addio al nero optando per un abito bianco firmato Alessandra Rich. Il modello midi con stampa floreale nera a maniche lunghe in seta. Il dettaglio con volant lascia le spalle scoperte grazie a uno scollo Bardot, mentre il piccolo oblò sul décolléte conferisce al vestito un tocco di dinamismo insieme allo spacco posteriore.
L'abito della designer londinese, che ha fondato il suo omonimo brand a Londra nel 2010, esalta la silhouette di Diletta Leotta che sceglie di abbinare un chocker nero per esaltare la scollatura. Il vestito viene venduto a 1775 euro su diversi e-commerce. I capelli tirati all'indietro e raccolti in uno chignon esaltano il viso insieme a un paio di orecchini maxi.
Lo styling curato da Nicolò Grossi è completato con un paio di sandali neri firmati Gianvito Rossi. Si tratta del modello Ribbon 85 venduti sul sito del brand a 720 euro. Un dettaglio glamour che riprende il nero della stampa floreale.