Diletta Leotta diventa una iena: sul palco in reggiseno di pizzo e culotte alla vigilia de La Talpa
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show, l'irriverente programma di Italia 1 che con le sue inchieste tiene i telespettatori incollati allo schermo ogni settimana. A farla da protagonista non è stata solo la conduttrice Veronica Gentili ma anche una degli ospiti speciali: oltre a Marco Cappato e Gabriele Muccino, c'era anche Diletta Leotta. A partire da martedì quest'ultima sarà al timone de La Talpa e ha approfittato del palcoscenico della prima serata domenicale per promuovere il reality tornato in tv dopo una pausa di ben 16 anni. Ha inoltre risposto ai mean tweet degli haters, il tutto senza rinunciare alla sensualità e al glamour che da sempre contraddistinguono il suo stile.
Chi ha firmato il look di Diletta Leotta a Le Iene
Dopo essere tornata da New York, città in cui aveva trascorso Halloween tra trench di pelle e jeans abbottonati sulla gamba, Diletta Leotta si è trasformata in una iena in carne e ossa. Ha rispettato il tradizionale dress code della trasmissione di Italia 1 ed è salita sul palco in total black. Ha però declinato il trend dark in chiave contemporanea, rendendo iper sensuale un look d'ispirazione mannish.
Seguita dallo stylist Nicolò Grossi, ha sfoggiato un elegante completo di Dolce&Gabbana che non poteva passare inosservato: ha abbinato una micro culotte tuxedo e un gilet doppiopetto scollatissimo sia sui fianchi che sulla schiena. Le aperture hanno lasciato intravedere un reggiseno bralette in pizzo nero, dettaglio che ha aggiunto un ulteriore dettaglio femminile all'outfit.
Diletta Leotta in collant e tacchi a spillo
Nel look da iena di Diletta Leotta non sono mancati degli ulteriori dettagli glamour. I micro shorts hanno lasciato in bella vista le gambe esaltate sia da dei di collant velati che da un paio di saldali neri col vertiginoso tacco a spillo.
Non è mancata la manicure dark in tinta col completo, mentre gli accessori scintillanti, dagli orecchini all'anello serpente, sono tutti in oro bianco e diamanti firmati Cartier. Capelli sciolti e ondulati, make-up non eccessivamente marcato e grinta da vendere: Diletta sembra essere prontissima per dare il via alla sua nuova avventura al timone de La Talpa. Cosa indosserà per il debutto su Canale 5?