Diletta Leotta dice no agli abiti premaman, in gravidanza indossa la maxi tuta (che diventa salopette)

Diletta Leotta è arrivata agli sgoccioli della gravidanza, presto metterà al mondo la sua prima figlia col compagno Loris Karius e non potrebbe essere più felice. Come si sta preparando alla nuova vita da mamma? Chiedendo consiglio alle mamme e amiche famose, da Alessia Marcuzzi a Martina Colombari. Da qualche settimana a questa parte ha lanciato un podcast intitolato Mamma Dilettante e puntata dopo puntata si fa spiegare dagli ospiti speciali le "gioie e i dolori" della dolce attesa, del parto e della maternità. Di recente si è ritrovata a chiacchierare con Elisabetta Canalis e ne ha approfittato per sfoggiare un look premaman decisamente poco convenzionale.
La tuta-salopette di Diletta Leotta
Per la nuova puntata di Mamma Dilettante Diletta Leotta ha mixato alla perfezione comodità e glamour. Ha indossato una tuta molto originale in grigio e nero, sembra essere "da lavoro" ma in realtà è un modello super sofisticato della collezione adidas by Stella McCartney.

È in poliestere riciclato, ha gli elastici su polsi e caviglie e una zip frontale che la conduttrice ha tenuto completamente sbottonata, rivelando uno splendido pancione. Il dettaglio che non è passato inosservato? La jmpsuit "nascondeva" delle bretelle, trasformandosi in una salopette. Capelli sciolti e ondulati, sneakers Gazzelle di Adidas e calzettoni di spugna portati a vista: Diletta potrà anche essere una mamma "dilettante" ma in fatto di stile è una professionista.

Lo stile di Diletta Leotta in gravidanza
Fin da quando ha annunciato di aspettare un bambino Diletta Leotta non ha modificato affatto il suo modo di vestire, è rimasta fedele allo stile glamour e sensuale che da sempre la contraddistingue. Niente abiti premaman e oversize, ha preferito esaltare il pancione con tubini fascianti, crop top che lasciano il ventre nudo, minidress cut-out e pantaloni a vita bassa. Come ormai è in voga tra le star, anche lei ha dimostrato che la gravidanza non va nascosta o "mascherata", anzi, deve essere celebrata con delle scelte fashion capaci di rivelare l'innata femminilità di una futura mamma. La moda premaman è destinata a diventare superata e retrò?