Diletta Leotta dà il via al campionato: il primo look back to work è giallo con l’abito corsetto
L'estate 2024 di Diletta Leotta è stata un vero e proprio sogno: non solo ha sposato Loris Karius, il compagno da cui ha avuto la prima figlia Aria, è stata anche ingaggiata da Mediaset per condurre una nuova edizione del reality La Talpa. Dopo il matrimonio a Vulcano si è data al totale relax e, tra un viaggio di nozze a Ibiza e una vacanza tra le meravigliose acque siciliane, è riuscita a ricaricarsi al termine di un anno ricco di impegni. Ora, però, per lei è arrivato il momento di tornare a lavoro: ieri sera ha seguito la partita Genoa-Inter per Dazn e ne ha approfittato per proporre un look back to work all'insegna del glamour e delle tinte vitaminiche.
Diletta Leotta sceglie il giallo per il ritorno al lavoro
Con l'inizio del campionato di Serie A Diletta Leotta ha ripreso a lavorare: l'avevamo lasciata alle prese con i festeggiamenti per il primo compleanno della piccola Aria, ora la ritroviamo a bordo campo a seguire le partite di calcio per Dazn. Quale migliore occasione di questa per dare il meglio di lei in fatto di stile? Ha abbandonato gli accessori bianchi in stile sposina e ha sfoggiato un look back to work che di sicuro riuscirà a fare tendenza nelle prossime settimane. Affidatasi allo stylist Nicolò Grossi, la conduttrice ha deciso di non abbandonare il mood "vacanziero" scegliendo un mini dress in giallo vitaminico firmato Retrofête.
Quanto costa il mini dress di Diletta Leotta
Il mini abito giallo di Diletta Leotta è il modello Lydia di Retrofête, ha la scollatura strapless con un dettaglio in raso con risvolto sul seno, la silhouette attillata e il bustier steccato a effetto corsetto. Si tratta di un mix di glamour e raffinatezza, perfetto per ogni tipo di occasione speciale, il suo prezzo?
Sul sito ufficiale del brand viene venduto a 520 euro. Per completare il tutto la conduttrice ha scelto un paio di sandali trasparenti col tacco a spillo di Amina Muaddi e degli orecchini di PDPaola. Capelli sciolti e perfettamente ondulati, make-up dai toni naturali e sorriso stampato sulle labbra: il ritorno a lavoro di Diletta Leotta non sarebbe potuto essere più trendy e vitaminico.