Diletta Leotta a Londra con Loris Karius: il nuovo borsone da viaggio è “gigante” e costa 10mila euro
Diletta Leotta è volata a Londra per trascorrere una giornata con il fidanzato Loris Karius. A poche settimane dall'annuncio del matrimonio, la conduttrice di DAZN ha fatto sapere che si sposerà in estate a giugno: i preparativi, quindi, sono già in atto. I fan, inoltre, sono curiosissimi di sapere che cosa indosserà e quale sarà la location del matrimonio, anche se tutti gli indizi fanno pensare alla Sicilia, terra natale della conduttrice. Nel frattempo i futuri sposi si godono qualche giornata insieme nel Regno Unito: tra le foto postate da Diletta Leotta i fan non hanno potuto non notare la versione gigante del celebre bauletto di Louis Vuitton.
Il bauletto gigante di Diletta Leotta
Per camminare per le strade di Londra, Diletta Leotta ha sfoggiato un look comfy perfetto per l'inverno. Un maxi cappotto teddy, una delle tendenze di questo Autunno/Inverno, si abbina perfettamente al maxi bauletto di Louis Vuitton che la conduttrice ha portato con sé per fare shopping. La borsa è un modello maxi del celebre Speedy Bandoulière dalle dimensioni enormi. Questo modello, che decisamente non passa inosservato, è stato presentato da Pharrell Williams, Direttore Creativo della Maison, nella collezione Uomo Primavera/Estate 2024.
Quanto costa la Bandoulière di Louis Vuitton
Di fatto la celebre borsa a mano si trasforma in una sorta di borsone da viaggio, senza perdere la sua celebre forma e la classica tela Monogram con cui è realizzata. Si tratta di un modello davvero esclusivo disponibile in tre varianti: rosso, verde e Monogram, lo stesso scelto da Diletta Leotta. Si tratta della Speedy P9 Bandoulière 50 disponibile sul sito di Louis Vuitton ma acquistabile solo attraverso il Servizio Clienti del brand. Il modello viene venduto a 10mila euro sul sito della Maison.