Deva Cassel sfila senza tacchi a Milano: nel backstage posa in intimo e vestaglia di seta
Mancano poche ore alla fine della Milano Fashion Week dedicata alla stagione Primavera/Estate 2024 ma si continua a parlare delle sfilate e delle collezioni presentate dalle più famose Maison al mondo. Ieri è stato il turno di Dolce&Gabbana, che ancora una volta in passerella ha lasciato trionfare la sensualità fondendo abiti dall'eleganza senza tempo a dettagli audaci e iper femminili. Tra le modelle che hanno calcato il catwalk non poteva mancare Deva Cassel, ormai una delle muse della griffe, che per l'occasione si è trasformata in una dark lady sinuosa e misteriosa: ecco tutti i dettagli del look dello show e gli scatti inediti che ha realizzato nel backstage.
Deva Cassel in passerella è una dark lady
Per la sfilata di Dolce&Gabbana Deva Cassel si è trasformata in una dark lady: ha infatti indossato un minidress di lana nero dalla linea dritta, un modello con scollo all'americana, apertura sulla schiena, doppio fiocco di raso e una rosa di pizzo sul colletto. Per completare il tutto per lei è stato scelto un reggiseno a balconcino in plumetis di pizzo (di cui sono state lasciate in vista le spalline) e la box bag Sicily in resina galvanizzata nera. A fare la differenza sono state le scarpe: la figlia di Monica Bellucci ha infatti rinunciato ai tacchi e ha indossato degli stivali-reggicalze raso terra. Sebbene a primo impatto sembrino dei semplici collant coprenti, in verità sono un tutt'uno con le calzature, tanto da poter essere considerati dei moderni cuissardes.
Il selfie in lingerie di Deva Cassel
Sui social Deva ha poi documentato i preparativi per la sfilata tra selfie e foto ai dettagli dei look lanciati in passerella. Oltre ad aver condiviso un primo piano sugli originali cuissardes, si è anche immortalata in lingerie poco prima di vestirsi. Viso perfettamente truccato, reggicalze-stivali in vista e indosso semplicemente una vestaglia di seta nera che lasciava intravedere il completino intimo di pizzo trasparente: la modella ha dato l'ennesima prova di aver ereditato fasciano e bellezza sia dalla mamma che dal papà. A quanto pare, sentiremo parlare ancora a lungo di lei: non ha smentito le aspettative dei fan e continua a essere una incredibile rivelazione, nonché la giovane musa della Maison Dolce&Gabbana.