video suggerito
video suggerito
Sfilate Autunno/Inverno 2023-2024

Deva Cassel sfila alla Paris Fashion Week: in passerella è una Cappuccetto Rosso in versione dark

Deva Cassel ha sfilato per Coperni alla Settimana della Moda parigina con un look total black impreziosito da pelliccia: un po’ Cappuccetto Rosso e un po’ lupo.
A cura di Giusy Dente
224 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sébastien Meyer e Arnaud Vaillant, la coppia che c'è dietro la Maison Coperni, sono convinti che l'uomo e la tecnologia possano convivere pacificamente, in serenità e armonia. Il duo è ossessionato dalla tecnologia e dalla sperimentazione: l'anno scorso il brand è stato sulla bocca di tutti per mesi, grazie alla trovata portata sulla passerella della precedente Paris Fashion Week. A ottobre, quando il marchio ha presentato la collezione Primavera/Estate 2023, Bella Hadid ha sfilato con un abito spray: è stato il momento più iconico della Settimana della Moda.

Anche quest'anno la Casa di moda si è impegnata per realizzare uno show memorabile: basti pensare che ha presentato una nuova interpretazione della borsa Swipe, realizzata con un meteorite di 55.000 anni! stavolta le modelle hanno sfilato assieme a dei robot. Lo show si è svolto al Théâtre National de la Danse. I due stilisti si sono ispirati alla favola francese Le Loup et l'Agneau  (Il lupo e l'agnello) di Jean de la Fontaine. In passerella le modelle hanno interpretato gli agnelli, mentre i lupi sono stati sostituiti da cinque cani robot. In passerella hanno sfilato anche Lila Moss e Deva Cassel.

Immagine

Deva Cassel star della Settimana della Moda

Prima Milano, poi Parigi. La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel ha sfilato sulla passerella di Dolce&Gabbana alla Milano Fashion Week: è legata da tempo alla Maison, proprio come sua madre. Sono le due muse della Casa di moda. Poi Deva Cassel è volata a Parigi, per la Settimana della Moda francese. Qui era in prima fila alla sfilata Dior. Poi per la 18enne è stata la volta di una nuova passerella: quella di Coperni.

Immagine

Il brand ha presentato una collezione Autunno/Inverno 2023-24 composta soprattutto da cappotti-mantella e cappucci. Deva Cassel ha sfilato in total black, indossando un mini dress asimmetrico con scollo a V anteriore e posteriore e con cappuccio incorporato, fiocchetto alla base del collo e dettaglio di pelliccia. Collant velati, borsa e sandali neri hanno completato il look della passerella. La modella si è imposta come moderna Cappuccetto Rosso in versione dark, che in sé ha però anche qualcosa del lupo come suggerisce la pelliccia.

224 CONDIVISIONI
271 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views