video suggerito
video suggerito
Sfilate Autunno/Inverno 2023-2024

Deva Cassel indossa una mappa di Parigi: alle sfilate è bon ton con la frangetta

La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel era in prima fila alla sfilata Dior, dove ha stupito tutti con un nuovo look da vera lady.
A cura di Beatrice Manca
25 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Deva Cassel ha incantato la Paris Fashion Week con un nuovo look. A Milano la figlia di Monica Bellucci è tornata in passerella per Dolce&Gabbana, sfilando con un abito trasparente, mentre a Parigi era seduta in prima fila allo show Autunno/Inverno 2023-24 di Dior accanto a Elle Macpherson e Chiara Ferragni con un top nude. Ormai la giovane modella sembra essere di casa tra gli ospiti di Maria Grazia Chiuri: l'avevamo vista anche alle sfilate Haute Couture, lo scorso gennaio, con una cascata di ricci. Ora ha deciso di cambiare, sfoggiando una frangetta ladylike!

Il trench stampato di Deva Cassel

La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel sta costruendo una carriera sempre più luminosa nel mondo della moda: il padre le ha dedicato un post su Instagram pieno di affetto per esprimere tutto il suo orgoglio. Finite le sfilate di Milano, la modella è volata a Parigi dove è stata fotografata con un look da vera lady: trench, scarpe col tacco, calze a rete e l'inconfondibile handbag trapuntata di Dior. Il look nascondeva un omaggio a Parigi: la stampa del trench, infatti, riproduce nei dettagli un'antica mappa della città!

Deva Cassel in Dior
Deva Cassel in Dior

Deva Cassel cambia look e sfoggia la frangia

Il dettaglio più sorprendente del look, però, è nell'acconciatura: la modella ha detto addio ai suoi ricci vaporosi per sfoggiare un raccolto effetto bagnato con la frangetta! Ormai non ci sono dubbi: la frangia è il must have di stagione. Deva Cassel ha optato per un ciuffo laterale che incornicia il viso, realizzato dal hairdresser delle star John Nollet, che in passato ha lavorato anche con Monica Bellucci. La somiglianza tra madre e figlia colpisce ogni giorno di più!

25 CONDIVISIONI
270 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views