video suggerito
video suggerito

Deva Cassel con i capelli ricci: la figlia di Monica Bellucci rivela il nuovo look sui social

Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, ha cambiato look. Complice una campagna pubblicitaria di cui è protagonista, ha fatto visita al parrucchiere e ha detto addio ai capelli lisci: oggi porta i capelli ricci e voluminosi.
A cura di Valeria Paglionico
46 CONDIVISIONI
Immagine

Quale migliore occasione del nuovo anno per cambiare look in modo drastico? È proprio quanto stanno facendo moltissime star che, complice il ritorno al lavoro, non possono fare a meno di aggiungere un tocco di novità alla loro immagine. L'ultima ad averlo fatto è stata Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, che direttamente dal backstage del suo ultimo shooting fotografico ha rivelato il nuovo look con i capelli dal volume extra. Non somiglia forse sempre di più alla mamma diva? La cosa certa è che diventa sempre più bella man mano che cresce e difficilmente si riuscirebbe a trovare un'acconciatura che non le dona.

Il nuovo look di Deva Cassel

Deva Cassel è una delle modelle più amate e richieste del momento e, dopo aver conquistato passerelle e copertine, ha pensato bene di cambiare look, anche se non ha fatto nulla di drastico. Si è affidata all'hairstylist parigino John Nollet, è stato lui a curare la sua acconciatura del backstage di uno shooting fotografico, diventando anche protagonista di un selfie condiviso sui social. La figlia della Bellucci ha detto addio alla chioma liscia e ha provato una piega riccia e voluminosa. Le lunghezze sono extra e riescono a esaltare al massimo i lineamenti del viso.

Deva Cassel dal parrucchiere
Deva Cassel dal parrucchiere

Deva Cassel è ancora testimonial di Dolce&Gabbana

Il motivo per cui Deva Cassel ha cambiato look? È diventata protagonista di una nuova campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana, Maison di cui da anni è testimonial. La figlia di Monica Bellucci ha posato con i capelli ricci sullo sfondo di un panorama da sogno e per l'occasione ha indossato un etero abito floreale sui toni del lilla, un modello con le maniche trasparenti e la minigonna a balze. A completare il tutto, un paio di orecchini pendenti decorati con delle pietre in tinta. Non è forse la degna erede della diva simbolo della bellezza mediterranea?

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views