Deva Cassel acqua e sapone: la foto scattata da una misteriosa persona speciale
Deva Cassel non è una grande fan dei social. Pur avendo moltissimi follower su Instagram è solita mostrarsi molto poco e prevalentemente in vesti professionali. Che si tratti di campagne pubblicitarie, copertine, sfilate o shooting, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel è ormai una modella di spicco, pronta a seguire le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo. Sin da piccolissima è stato impossibile non notarne la somiglianza con la mamma, icona di bellezza mediterranea. Difatti ha cominciato molto presto con scatti e passerelle. Non ha ancora compiuto la maggiore età, ma le carte in regola per sfondare le ha davvero tutte.
Deva Cassel senza trucco
La 17enne ha molto a cuore la propria privacy, tende a custodire gelosamente i momenti di vita privata, che coinvolgono magari gli amici e la famiglia, preferendo condividere solo momenti lavorativi. Per questo il suo profilo è fatto soprattutto di scatti professionali, che ne immortalano la bellezza e il fascino: una delle ultime foto condivise è quella che la ritrae sulla copertina di Glamour, vestita di tulle. Nessun accenno alle persone che frequenta, a ciò che fa nella sua quotidianità o nel tempo libero.
Nessuna foto col fidanzato, il modello italo-francese Luca Salandra. Con lui ha preso parte all'ultima Mostra del Cinema di Venezia. È stato una sorta di debutto pubblico per la coppia, anche se la storia continua a essere tenuta lontana da troppi occhi indiscreti. Ma nei pochi momenti di vita quotidiana condivisa sui social, la modella non ha problemi a farsi vedere senza trucco: la sua è una bellezza naturale al 100%.
Deva Cassel torna su Instagram con una nuova foto
Contrariamente a quanto fa di solito, Deva Cassel è tornata sui social per condividere una foto che la ritrae in un momento di ‘vita normale': sembra seduta al tavolo di un locale, forse un ristorante, probabilmente quello che ha tra le mani è un menu. Non si tratta di uno shooting, non si tratta della foto scattata da un professionista, non è un'immagine pubblicitaria: la ragazza è vestita in modo casual (dolcevita nero), sul viso neppure un filo di trucco. La foto è stata scattata, come ha scritto lei stessa, da una persona speciale: non ne specifica il nome, ma potrebbe essere proprio il fidanzato. Chiunque sia stato, ne ha colto perfettamente tutto il fascino e l'innata bellezza, che non ha bisogno di filtri né di make-up.