Demi Moore sul red carpet con Scout Willis: madre e figlia sono coordinate con gli abiti fluo
Capelli lunghi e lisci, grandi occhi verdi e abiti lunghi in colori fluo: l'attrice Demi Moore e la figlia Scout Willis hanno sfilato insieme sul red carpet dei Fashion Trust US Inaugural Awards come due sorelle. Madre e figlia infatti si somigliano moltissimo: Scout LaRue è nata nel 1991 dal matrimonio con Bruce Willis e oggi è una cantante di successo dall'inconfondibile stile glamour.
Demi Moore accompagna la figlia ai Fashion Trust Awards
Madre e figlia hanno trascorso il weekend insieme festeggiando Bruce Willis: l'attore ha compiuto 68 anni e la famiglia al completo si è riunita per supportarlo dopo la diagnosi di demenza. Alla festa in famiglia erano presenti tutte le figlie, inclusa Rumer, incinta del primo figlio, che ha mostrato il pancione con un abito premaman. Demi Moore è legatissima alle sue figlie: alla sfilata di Versace a Los Angeles si è seduta vicino alla figlia Rumer, mentre ai Fashion Trust US Inaugural Awards ha fatto il suo ingresso abbracciata alla figlia Scout. Durante la serata Scout si è esibita sul palco, incantando il pubblico con la sua voce.
Demi Moore e la figlia Scout scelgono le tinte fluo
Demi Moore e Scout hanno voluto sottolineare la loro impressionante somiglianza scegliendo due abiti coordinati. L'attrice ha scelto Givenchy per il suo outfit: è apparsa raggiante con uno slip dress – l'abito sottoveste must della primavera 2023 – verde fluo e lo ha indossato con un cappotto in faux fur nero e scarpe con il tacco satinate. La figlia Scout invece ha optato per un abito plissettato fucsia con scollatura all'americana e una scollatura "interna" cut out. Il look era completato da una pochette scintillante e da stivali tempestati di cristalli. Verde o rosa, una cosa è chiara: le tinte fluo domineranno le tendenze della Primavera/Estate 2023!