video suggerito
video suggerito

Demi Moore rivela come si pronuncia davvero il suo nome

Sapete che probabilmente avete chiamato Demi Moore sempre in modo sbagliato? Ecco come si pronuncia davvero il suo nome.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Demi Moore è una delle attrici più famose al mondo e, considerando il fatto che ha conquistato la scena hollywoodiana da ormai diversi decenni, si sa praticamente tutto su di lei. Nonostante ciò, riescono sempre a emergere delle indiscrezioni inedite che la riguardano, un esempio? Nessuno ha mai pronunciato in modo corretto il suo nome e a rivelarlo è stata lei stessa durante una recente apparizione pubblica: ecco cosa ha dichiarato al The Tonight Show con Jimmy Fallon.

Il "vero nome" di Demi Moore

Lo scorso 5 gennaio Demi Moore ha vinto un Golden Globe ed è per questo che nelle ultime settimane ha partecipato a diversi eventi e programmi tv americani. Di recente ha presenziato al The Tonight Show ed è proprio su quell'iconico palco che ha parlato del suo nome: in quanti sanno che tutti lo hanno pronunciato sempre in modo sbagliato? Solitamente diciamo "Deh-mee" (come nel caso di star come la cantante Demi Lovato) ma l'attrice ha confermato che il suo nome è "Duh-mee".

Le star che sono sempre state chiamate in modo sbagliato

Il motivo per cui ha scelto di pronunciare il nome Demi in modo non convenzionale? L'attrice ha spiegato che "Duh-mee" semplicemente si adatta meglio al suo cognome. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non è l'unica a essere stata chiamata in modo sbagliato per tutta la sua carriera. L'ex attrice dei Robinson Raven-Symoné ha rivelato che il suo cognome è in realtà "See-mon-ye" e non "Si-moan", Brendan Fraser ha dichiarato più volte che nessuno ha mai "azzeccato" il suo nome (che va pronunciato "Fray-zsur"), mentre Adele preferisce essere chiamata "uh-dale" anziché "uh-dell".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views