video suggerito
video suggerito

Demi Moore, nonna in bikini: posa con la nipotina e ricorda la sua gravidanza

Demi Moore è diventata nonna per la prima volta e ha celebrato “il cerchio della vita” condividendo tre foto speciali sui social.
A cura di Beatrice Manca
97 CONDIVISIONI
Immagine

Demi Moore ha celebrato la Festa Della Mamma sui social condividendo tre ritratti in bianco e nero davvero speciali. L'attrice è da poco diventata nonna per la prima volta: il 18 aprile è nata Louetta, la figlia neonata di Rumer Willis, teneramente ritratta tra le braccia della nonna. Tra gli scatti si vede anche uno scatto del passato, di quando Demi Moore era incinta proprio della figlia Rumer.

Demi Moore celebra "il cerchio della vita"

L'attrice statunitense ha tre figli: dal matrimonio con Bruce Willis sono nate Rumer, Tallulah e Scout. Ma ora, a sessant'anni appena compiuti, Demi Moore è già diventata nonna. Il 18 aprile Rumer ha dato alla luce la figlia Louetta. La Festa della Mamma, quindi, è stata doppiamente speciale: l'attrice ha condiviso tre foto in cui ‘torna indietro nel tempo' dal ruolo di nonna a quello di mamma, mostrando la nipotina, poi i momenti prima del parto di Rumer e infine le foto del 1988, quando era incinta di Rumer. "È il cerchio della vita", ha scritto sui social.

La prima foto da nonna di Demi Moore è in bikini

Demi Moore vuole distruggere gli stereotipi sul ruolo delle nonne: altro che uncinetto e vestaglia, lei a sessant'anni è più bella che mai e posa con la nipotina indossando un bikini animalier con reggiseno a triangolo e occhiali da sole modello Aviator, con i lunghi capelli neri sciolti sulla schiena.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views