Demi Lovato, un nuovo inizio con un audace cambio look: debutta coi capelli rasati
Ogni volta che Demi Lovato ha voluto comunicare qualcosa, lo ha fatto lanciando segnali attraverso i suoi capelli. La trasformazione è da diverso tempo il modo che ha per ripartire in qualche modo da zero, per riflettere su se stessa e dare nuova forma alla propria vita. Stavolta non ha voluto aspettare l'1 gennaio per sancire un nuovo inizio: nel giorno di Natale ha condiviso con fan e follower il suo ‘colpo di testa', che fa pensare a novità in arrivo.
Tutti gli hair look di Demi Lovato
A inizio anno (erano i primi giorni del gennaio 2021) Demi Lovato aveva stupito tutti con un cambio look drastico: un pixie cut cortissimo di colore rosa. In quel modo aveva dato inizio a una nuova fase della propria vita: nulla a che fare, insomma, col trend dei capelli color bubble gum che spopolava in quel periodo tra le celebrities. Da Madonna a Dua Lipa a Lady Gaga, tutte si erano lasciate affascinare da questa tonalità sulla chioma. Nel caso di Demi Lovato, però, era stato il primo passo in direzione di un cambiamento.
La cantante aveva deciso di riappropriarsi in modo sano di se stessa, superando una volta per tutte i problemi col cibo e soprattutto liberandosi di paure e insicurezze. I capelli hanno accompagnato la sua evoluzione e la sua crescita: biondi, neri, il mullet e poi li ha rasati in concomitanza col coming out. La 29enne si è dichiarata queer e non binaria e questo è stato il suo modo per essere finalmente libera e per mostrarsi al mondo nella sua vera natura, nella sua vera essenza, uscendo dalla gabbia degli stereotipi.
Demi Lovato ancora coi capelli cortissimi
Di recente l'avevamo vista sfoggiare il mullet, ma adesso Demi Lovato ha di nuovo i capelli cortissimi. Durante la vigilia di Natale ha condiviso con fan e follower su Instagram il cambio di look. Non è la prima volta che opta per qualcosa di così estremo, lo aveva fatto anche in occasione del coming out. Il nuovo colpo di testa è arrivato senza aspettare il primo giorno del nuovo anno e chissà, forse la trasformazione ha a che fare col lavoro. Di recente, infatti, si è lanciata nel mondo dei sex toys, lanciando un vibratore che porta il suo nome. L'hashtag #freshstart, dunque ‘nuovo inizio' fa pensare proprio a cambiamenti in arrivo, all'inizio di una nuova fase della sua vita, inaugurata come sempre con coraggio e audacia.