Delia Duran senza trucco al GF Vip: com’è la moglie di Alex Belli al naturale
Il Grande Fratello Vip è tra i reality più seguiti del nostro paese e, al di là delle dinamiche che si vengono a creare tra i protagonisti all'interno della casa, c'è un altro dettaglio che riesce sempre ad attirare le attenzioni del pubblico: i look acqua e sapone dei concorrenti. Dovendo vivere 24 ore su 24 sotto i riflettori, inevitabilmente sono costretti a mostrarsi anche senza trucco, rivelando il loro aspetto al naturale poco dopo il risveglio. L'ultima ad averlo fatto è la "nuova arrivata" Delia Duran, la cui trasformazione prima e dopo il make-up è incredibile: ecco le foto del "cambiamento" della modella venezuelana.
Delia Duran prima e dopo il make-up
Delia Duran è una delle nuove protagoniste del GF Vip 6, è entrata nella casa per fare chiarezza sul suo rapporto con Alex Belli e per confrontarsi con Soleil Stasi (che nelle scorse settimane aveva costruito un rapporto molto intimo e complice con l'attore). In tv siamo sempre stati abituati a vederla trendy e truccata alla perfezione, basti pensare al fatto che qualche mese fa era apparsa quasi irriconoscibile grazie al make-up, ma in quanti sanno com'è appena sveglia? Nella nota casa di Cinecittà non ha avuto paura di mostrarsi al naturale, anche se la trasformazione ha lasciato i fan senza parole.
Le foto di Delia Duran al naturale
Com'è Delia Duran in versione acqua e sapone? Vanta sempre una bellezza mozzafiato e, nonostante l'assenza di rimmel, fondotinta e rossetto, continua a essere uno splendore. Non ha particolari imperfezioni sul viso, ha la pelle liscia e levigata, dunque con il trucco si limita semplicemente a esaltare i lineamenti perfetti, anche se spesso i make-up sono decisamente marcati. A differenza di molte coinquiline, non porta delle ciglie finte permanenti, le indossa solo durante le dirette serali, così da rendere lo sguardo più intenso e profondo.