Delia Duran al GF Vip 6 in giallo: il look con maxi scollatura e bracciale da quasi 8mila euro
Delia Duran è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 6, la settimana scorsa ha varcato la tanto ambita porta rossa dopo essere rimasta per giorni in quarantena. Ha preso le distanze dal marito Alex Belli, al quale avrebbe chiesto un periodo di pausa per chiarirsi le idee dopo quanto accaduto tra lui e Soleil Stasi al reality. È proprio con quest'ultima che l'attrice venezuelana ha avuto un duro scontro durante il debutto nel programma e ancora oggi non le avrebbe perdonato la profonda mancanza di rispetto degli scorsi mesi. Ieri per la moglie di Belli è stata la prima diretta che si è goduta per intero dall'interno della casa e per l'occasione non ha rinunciato allo stile sensuale che da sempre la contraddistingue e alla passione per il lusso.
L'abito giallo di Delia Duran
Fin da quando ha salutato i suoi "vipponi" a inizio puntata, Alfonso Signorini ha notato il look di Delia Duran, la new entry del GF Vip 6: complice il colore giallo acceso sfoggiato dalla modella, il conduttore non ha potuto fare a meno di paragonarla a Titti di Titti e Silvestro. Se per l'ingresso nella casa la venezuelana aveva optato per un lungo abito celeste con le catene, questa volta ha preferito il total yellow. Ha indossato un vestito firmato Babylon, un modello con le spalline imbottite, le maniche lunghe, una scollatura generosa che ha messo in risalto il décolleté e la gonna asimmetrica, ovvero da un lato lunga fino alla caviglia, dall'altro mini.
Delia Duran indossa il bracciale Cartier
Per completare il tutto la moglie di Alex Belli non ha rinunciato ai vertiginosi tacchi a spillo, optando per un paio di stivaletti "a rete" in total black. La vera chicca dell'outfit, però, è il bracciale a forma di chiodo, per la precisione il Juste un Clou in oro di Cartier, modello che sul sito ufficiale della gioielleria costa 7.450 euro (anche Alex Belli ne ha uno identico). Per quanto riguarda l'acconciatura, ha evitato i raccolti e le pettinature elaborate, ha preferito tenere i capelli sciolti e lisci. Per il make-up, invece, ha optato per dei toni naturali, tanto che, nel momento in cui ha pianto dopo l'ennesimo scontro con Soleil, non è apparsa neppure con un filo di trucco sbavato. Insomma, Delia potrà anche essere alle prese con un momento difficile della sua vita ma non perde la bellezza e la sensualità che da sempre la caratterizza.