video suggerito
video suggerito

David Beckham si trucca su TikTok: prende in giro la moglie Victoria a colpi di make-up

Che ci fa David Beckham con un pennello per il contouring in mano? Il tutorial del calciatore, realizzato per prendere in giro la moglie, è diventato virale.
A cura di Giusy Dente
119 CONDIVISIONI
Immagine

Victoria Beckham si è lasciata alle spalle le insicurezze di quando cantava nella Spice Girls. All'epoca era una ragazza molto focalizzata sui difetti, di sé vedeva solo ciò che non andava. Oggi è una 49enne che con costanza continua a prendersi cura di sé, ma non tornerebbe a quando aveva 25 anni, perché oggi ha una consapevolezza tale da essere più in pace e a proprio agio con la propria immagine. La stilista ha ammesso di avere ancora un'ossessione: non ama le sue sopracciglia poco folte, risultato dell'eccessivo uso di pinzetta fatto negli anni Duemila, quando la moda "imponeva" sopracciglia sottilissime. Ha ammesso che ad oggi, suo marito non l'ha mai vista con le sopracciglia naturali, perché lei la prima cosa che fa al mattino quando si sveglia è andarle a disegnare con la matita!

Immagine

Altro must dei beauty look della moglie di David Beckham è il contouring. Nessuna rinoplastica, benché negli anni siano state fatte spesso allusioni a un possibile intervento. Il segreto del suo naso sottilissimo è l'uso sapiente di una matita scura, che consente di dare l'illusione di una naso più piccolo. In un video condiviso su TikTok la stilista ha mostrato come realizzare il suo stesso make-up con zigomi, mascella e naso super scolpiti. Subito dopo è subentrato David Beckham, che l'ha presa in giro con un altro video diventato virale.

Immagine

Il tutorial di David Beckham

Il calciatore è apparso in un video sull'account TikTok di sua moglie. Si è cimentato con un tutorial inserendo addirittura l'hashtag #VictoriaBeckhamBeauty, quello che la stilista utilizza quando realizza contenuti inerenti il make-up e la skin care. Ha infatti realizzato anche una linea di prodotti per viso e corpo. Il brand porta il suo nome ed è stato lanciato nel 2019, dopo la sua linea di abbigliamento.

Immagine

David Beckham ha proposto su TikTok un tutorial per mostrare come utilizzare dei prodotti sul viso. Ovviamente si trattava di una clip ironica, per prendere simpaticamente in giro sua moglie. "Mi piace idratare le pelle e prendermi cura del viso, pare che questo sia il modo migliore per farlo secondo gli insegnamenti di bellezza di Victoria Beckham" ha detto. Si è divertito a presentare un prodotto per il contouring, fingendo di applicarlo, cercando di far risaltare i lineamenti trovando la luce migliore (proprio come insegna Victoria Beckham). "Non so di cosa sto parlando" ha ammesso alla fine del video, che ha ugualmente divertito molto gli utenti, facendo il giro del web.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views