video suggerito
video suggerito

Damiano dei Maneskin in mutande in Giappone: dopo il concerto festeggia in boxer e calzettoni

I Maneskin sono volati in Giappone per tre tappe del loro tour internazionale e non hanno potuto fare a meno di celebrare il successo sui social. Lo scatto che più di tutti ha attirato le attenzioni dei fan? Quello in cui Damiano appare in mutande nel backstage del concerto.
A cura di Valeria Paglionico
3.299 CONDIVISIONI
Immagine

I Maneskin stanno vivendo un momento davvero magico della loro carriera: è da quando hanno vinto Sanremo ed Eurovision nel 2021 che hanno cominciato a girare il mondo e da allora non hanno più smesso di avere successo a livello internazionale. Dopo aver conquistato sia l'Europa che l'America, ora sono sbarcati per la prima volta in Giappone e hanno tenuto tre diversi concerti tra Tokyo e Osaka. La band è stata accolta da un vero e proprio bagno di folla e non ha potuto fare a meno di celebrare il traguardo con un album social realizzato ad hoc. Chi tra i membri del gruppo ha attirato di più le attenzioni del pubblico? Il frontman Damiano David che, dopo aver indossato la tradizionale minigonna a pieghe tipicamente giapponese, ora è rimasto in mutande.

I look dei Maneskin per i concerti giapponesi

I concerti in Giappone sono stati davvero unici per i Maneskin e, come da tradizione, non hanno rinunciato al loro stile glamour e genderless. Si sono affidati ancora una volta all'esuberanza di Gucci, che ha realizzato per loro dei completi sofisticati e rock. Tight di raso beige e maschera da coniglietto per Thomas, pantaloni a zampa a righe per Ethan: la più audace è stata in assoluto Victoria che, al motto di "La vostra camionista preferita", si è lasciata immortalare con indosso un bustier che ha lasciato i copricapezzoli a forma di stella in vista. Il leader della band, Damiano, ha invece puntato tutto sul blu notte con un completo di raso con pantaloni e panciotto coordinati.

I Maneskin vestono Gucci in Giappone
I Maneskin vestono Gucci in Giappone

La foto di Damiano David in intimo

È stato proprio il cantante ad attirare maggiormente le attenzioni del pubblico durante le tappe giapponesi e non solo perché ha aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua collezione: una volta scesi dal palco non ha avuto paura di lasciarsi immortalare in mutande. Per celebrare il successo è rimasto in intimo, mostrando la silhouette snella e i tattoo sul corpo in boxer bianco e calzettoni coordinati. Capelli bagnati, asciugamano intorno al collo e bottiglina d'acqua ghiacciata tra le mani: Damiano David non potrebbe essere più felice degli innumerevoli traguardi raggiunti negli ultimi anni.

3.299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views