video suggerito
video suggerito

Damiano dei Maneskin ha tre nuovi tatuaggi: gli irriverenti disegni ispirati agli hentaii giapponesi

Damiano David, il frontman dei Maneskin, è tornato a tatuarsi. Lo ha fatto durante i concerti in Danimarca e ha rivelato il risultato sui social: ecco i nuovi tattoo “irriverenti” del cantante.
A cura di Valeria Paglionico
794 CONDIVISIONI
Immagine

I Maneskin sono impegnatissimi con il Loud Kids Tour: dopo aver recuperato le tappe italiane che erano state rimandate nel 2021 a causa della pandemia, ora sono partiti alla conquista dell'Europa. In ogni data registrano il sold-out e non sorprende che vengano sempre accolti da migliaia di fan. Negli ultimi giorni sono volati in Lussemburgo e Danimarca e, stando a quanto documentato sui social, hanno messo in atto diversi "colpi di testa". Sia Victoria De Angelis che Damiano David hanno deciso di aggiungere dei nuovi tatuaggi alle loro collezioni: se da un lato la bassista ha puntato su qualcosa di irriverente sfidando i tabù, il cantante ha preferito rendere omaggio a una delle sue passioni.

Chi ha tatuato Damiano

Damiano David, il frontman dei Maneskin, ha sempre avuto la passione per i tatuaggi: basta guardarlo a petto nudo per capire che da sempre sente il bisogno di imprimere sulla pelle disegni e scritte indelebili legate a momenti e traguardi importanti della sua vita. Di recente lo ha fatto ancora e ha documentato tutto su Instagram. Si è rivolto a un famoso tatuatore di Copenaghen che sui social si fa chiamare @smoughenjoyer e ha continuato a "riempire" il busto con disegni originali. Cosa raffigurano i nuovi tattoo? Sono tre silhouette femminili in stile manga, una è una coniglietta, un'altra è una topina e l'ultima sembra essere una fata.

Damiano David si fa tatuare
Damiano David si fa tatuare

Il riferimento agli hentaii

Non è la prima volta che Damiano rende omaggio alla passione per i manga con dei tatuaggi, lo aveva già fatto di recente imprimendo sulla pelle un disegno ispirato a Eren Jager di Attack on Titan. Ora ha osato un tantino in più e a rivelarlo è stato il tatuatore, che nella didascalia del post social ha dato qualche dettaglio in più sulle tre donne tatuate. Ha descritto i disegni con queste parole: "3 Sassy sisters". Di chi si tratta? Delle famose protagoniste di alcuni hentaii giapponesi, ovvero la versione "hot" dei classici manga. Insomma, così come la collega e amica Victoria, anche lui ha puntato sull'irriverenza, anche se in modo un tantino più velato. Ora starà già pensando al prossimo tatuaggio?

794 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views