Damiano dei Maneskin con top glitter e collana “appuntita”: per l’estate segue il trend cut-out
Damiano David, il frontman dei Maneskin, non è più semplicemente un cantante talentuoso, è anche un'indiscussa icona di bellezza e di stile. Da quando ha vinto Sanremo ed Eurovision 2021 con la sua band, ha cominciato a girare il mondo, diventando un vero e proprio divo internazionale. Animo rock, fascino irresistibile, passione per i look genderless: il cantante sembra essere destinato a far parlare a lungo di lui. Non sorprende, dunque, che nelle ultime ore sia finito al centro delle attenzioni dei followers con un outfit molto particolare: tra glitter e tagli cut-out, è riuscito ancora una volta a distinguersi grazie alla sua passione per il glamour.
Damiano con il top cut-out
Dopo Mahmood che ha trasformato la t-shirt crop in un indumento maschile, questa volta è stato Damiano David a diventare paladino dello stile genderless. Per promuovere le date dei prossimi concerti dei Maneskin sui social ha raccolto una serie di foto realizzate proprio sul palco, anche se è stata la prima ad attirare le attenzioni del pubblico. Il cantante ha indossato un top a rete gitterato, un modello in arancione brillante con un audace oblò al centro del petto. Così facendo, ha rivelato non solo i tatuaggi sparsi sul corpo ma anche i piercing sui capezzoli. Per completare il tutto ha scelto una collana maxi e appuntita, accessorio che ha aggiunto un tocco punk all'outfit.
Il nuovo look di Damiano col brillantino sul dente
Ricordate i brillantini sui denti che spopolavano nei primi anni 2000? Si chiamano tooth gems e sono tornate in gran voga da qualche tempo a questa parte. Damiano dei Maneskin è solo uno dei tanti ad aver seguito la mania con un diamante incastonato nel canino superiore destro. Lo ha mostrato con orgoglio nella foto in top glitterato, nella quale è apparso super sorridente alla fine di una performance. In quanti declineranno il trend in chiave genderless come ha fatto il cantante rock? L'unica cosa certa è che ormai è una vera e propria icona fashion.