Damiano David e Giorgia Soleri vestono coordinato: il look di coppia per il compleanno è verde
Damiano David, frontman della band del momento (i Maneskin) è molto geloso della sua privacy: tende a condividere poco della sua vita sentimentale, cercando di tenere quella sfera quanto più protetta possibile. Solo a distanza di molto tempo è venuta a galla la sua storia d'amore con la modella Giorgia Soleri. Il cantante l'ha presentata ufficialmente ai suoi fan e follower con un post condiviso sui social, dopo ben quattro anni di fidanzamento, in cui gli erano stati attribuiti diversi flirt, compreso quello con la bassista della band, Victoria De Angelis. La coppia convive a Milano: i due hanno deciso di congiungere finalmente le loro strade e di non proseguire a distanza la loro relazione. Tutto prosegue a gonfie vele, ma senza sbandierarlo troppo. Nel giorno del compleanno della fidanzata, però, Damiano solitamente restio a queste cose ha fatto uno strappo alla regola, condividendo nelle Stories una foto di auguri.
Damiano augura buon compleanno alla fidanzata
Giorgia Soleri lo scorso 3 gennaio ha compiuto 26 anni. Per farle gli auguri il fidanzato Damiano David è appositamente tornato sui social, dopo una lunga assenza, giustificata ai suoi follower spiegando di aver bisogno di spegnere il telefono a volte, di allontanarsi dall'online per vivere a pieno la vita vera e ritrovare la serenità. I due sono molto riservati, è molto raro vederli insieme sui social. Ma ciò non significa che l'uno non sia sempre presente nella vita dell'altra, soprattutto nei momenti importanti.
La modella è molto attiva nel fare sensibilizzazione sulla vulvodinia, si è esposta spesso sui social per far conoscere questa malattia e per dimostrare quanto sia invalidante. In occasione di un importante convegno lui era lì a sostenerla, a farle sentire la sua vicinanza ed è stato un gesto significativo, perché ha messo in luce quanto questa malattia non riguardi solo le donne, ma coinvolga la coppia, chiamata ad affrontarla insieme. Per lo stesso motivo lui non è mai mancato neppure in occasione delle manifestazioni di piazza, organizzate proprio per far conoscere la vulvodinia, per chiedere più tutele alle istituzioni.
La coppia veste coordinato nella foto di auguri
Per augurare buon compleanno alla fidanzata, Damiano David ha a sorpresa condiviso una loro foto inedita. I due vestono in coordinato, entrambi di verde e sono elegantissimi. Lui, mentre la abbraccia e la bacia sulla fronte, indossa un gilet scuro con cravatta e camicia, abbinati a un paio di pantaloni verde bottiglia. Abito verde longuette di pizzo per lei, con décolleté dal tacco alto a spillo e capelli leggermente raccolti. "Auguri Pape" con un cuore rosso: poche ma significative parole ad accompagnare la foto, che ha intenerito tutti, soprattutto i fan della coppia.