Dall’abito tradizionale al minidress, i tre vestiti da sposa di Veronica Ferraro per il matrimonio
A distanza di qualche giorno dal matrimonio, Veronica Ferraro ha condiviso sui social con fan e follower le foto del grande giorno. L'influencer ha detto sì al produttore musicale Davide Simonetta, dopo due anni insieme. Hanno organizzato una festa con amici e parenti per festeggiare il loro amore e la loro unione, un party all'insegna della musica in presenza di tanti nomi noti: hanno cantato per gli sposi Annalisa (ex fidanzata dello sposo), Tananai, Emma (con abito animalier), i Negramaro. La sposa ha indossato nell'arco della giornata tre abiti, molto diversi tra loro.
Il primo abito da sposa di Veronica Ferraro
La sposa per la cerimonia ha stupito i presenti con un abito tradizionale bianco dalla silhouette a sirena, realizzato per lei dal brand Philosophy di Lorenzo Serafini. È un vestito con maniche corte, scollo a barchetta, morbido drappeggio che fascia fianchi e punto vita, velo con ricami floreali sugli orli e maxi strascico. Ha abbinato un paio di décolleté Jimmy Choo e impreziosito il bridal look con i gioielli Damiani, che ha firmato anche le fedi nuziali.
Il secondo look nuziale della sposa
Molte spose oggi preferiscono cambiarsi d'abito e indossare qualcosa di classico e tradizionale durante il rito, per poi sfoggiare qualcosa di più sobrio e moderno in serata. Cos'ì ha fatto anche Veronica Ferraro che si è affidata ad Atelier Emé: il brand ha firmato le creazioni con cui la sposa ha fatto il taglio della torta per poi divertirsi con gli amici in pista di ballo al ritmo di musica. La scelta è caduta su un vestito lungo, bianco anche questo, tempestato di micro cristalli, con ampia scollatura a V e due dettagli cut out sui fianchi. Diversa l'acconciatura: dopo il raccolto per l'abito da cerimonia, ha sciolto i capelli, aggiungendo un paio di orecchini pendenti.
Il vestito per la festa di Veronica Ferraro
Gambe in primo piano per chiudere la serata. La sposa come terzo look nuziale ha scelto qualcosa di moderno e trendy, un abitino strapless con corpetto strutturato e gonna asimmetrica. Capelli nuovamente legati per questa parte finale del matrimonio, con ua ciocca lasciata libera e incorniciare il viso e décolleté impreziosito da uno scintillante collier.