Da Gigi Hadid a Bianca Balti: le top model attese a Milano per la Fashion Week
La Milano Fashion Week è iniziata e la città si popola di nuovo di celebrità, star internazionali e top model. Dal 22 al 28 febbraio infatti gli stilisti presenteranno le loro nuove collezioni Autunno/Inverno 2022-23 finalmente dal vivo. Case di moda del calibro di Versace, Fendi, Dolce&Gabbana e Prada hanno sempre leggende della passerella nei loro show, grandi nomi di ieri e di oggi. La Settimana della Moda è anche un'ottima occasione per "incontrare" qualche diva in città, tra le vie dello shopping e i party. Dalle sorelle Gigi e Bella Hadid a Vittoria Ceretti, fino alla figlia di Monica Bellucci Deva Cassel ecco le top più attese e dove vederle.
Vittoria Ceretti alla Settimana della Moda
La top model Vittoria Ceretti è arrivata a Milano: ha postato alcune fotografie in auto, mentre si gode la città scaldata da un sole primaverile. A soli 23 anni la modella bresciana ha conquistato le passerelle di tutto il mondo e ha anche incantato il pubblico italiano come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2021. Dove la vedremo? La modella è richiesta da moltissimi brand, ma potrebbe tornare sulla passerella di Versace, MaxMara o Bottega Veneta.
Attese Gigi e Bella Hadid a Milano
Grande attesa per le sorelle Hadid: Gigi e Bella hanno conquistato l'olimpo della moda sfilando per i più grandi stilisti internazionali. Recentemente le due sorelle hanno posato nude per una campagna di Versace ispirata ad Adamo ed Eva, quindi è molto probabile che siano state scelte da Donatella Versace per lo show di venerdì sera. Gigi Hadid potrebbe anche calcare la runway di Moschino, brand che l'ha voluta anche per la sfilata Primavera/Estate 2022. Bella Hadid ha condiviso una storia in cui mostra di essere su un aereo: la destinazione è Milano?
Bianca Balti è arrivata a Milano
Tra le presenze confermate a Milano c'è Bianca Balti: la top model lodigiana è stata fotografata all'evento di Coccinelle. Oggi Bianca Balti ha 37 anni ed è ancora protagonista di campagne pubblicitarie e passerelle: è il volto della nuova campagna Boss e lo scorso anno ha sfilato per Off White, ringraziando il designer Virgil Abloh in un lungo post su Instagram. Visto che è in città, non è escluso che la vedremo in passerella!
Mariacarla Boscono conquista le Fashion Week
Tra le top model più attese c'è Mariacarla Boscono, che a 41 anni ancora domina le passerelle parigine e milanesi. Il mese scorso era a Parigi per la sfilata Valentino Haute Couture, adesso potrebbe arrivare a Milano per lo show di Fendi o di Ferrari, di cui è testimonial.
La top model Irina Shayk sfila a Milano
Anche Irina Shayk potrebbe volare a Milano per la Fashion Week. La supermodella russa, 36 anni, è una vera icona di bellezza e sensualità, nonché uno dei nomi più richiesti del fashion business. Le sfilate da tenere d'occhio per rivederla sono quella di Versace, sempre affollata di star, di MaxMara o di Moschino.
Deva Cassel è il volto di Dolce&Gabbana
Una nuova generazione di modelle sta emergendo e spesso i nuovi volti hanno la moda nel sangue: è il caso di Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. La giovane modella è volto di Dolce&Gabbana e ha sfilato già durante la collezione Alta Moda presentata a Venezia. Lo show da segnare in calendario quindi è quello dei due designer siciliani, in programma per domenica 27 febbraio.