Da Elisabetta Canalis a Simona Ventura e Afef, l’addio delle star a Cavalli: “Ci siamo divertiti, mancherai”
Non solo il mondo delle istituzioni, soprattutto quelle toscane e fiorentine, e quello della moda, con Giorgio Armani che ha salutato "il toscanaccio": anche il mondo delle celebrities ricorda Roberto Cavalli, scomparso nel pomeriggio di venerdì 12 aprile. Dalle star internazionali a quelle italiane, il cordoglio per la morte dello stilista fiorentino ha invaso i social media, con post in ricordo del grande designer.
Tra i saluti più commossi c'è stato quello di Afef Jnifen, che ha sfilato per Roberto Cavalli per diverse stagioni. La modella italiana ha postato una serie di scatti che ritraggono lei e lo stilista in vari momenti delle loro rispettive carriere, dalle passerelle ai red carpet. Il tutto corredato dalla scritta: "Solo tristezza per la tua scomparsa".
Non sono mancati anche i saluti di Simona Ventura ed Elisabetta Canalis. La conduttrice ha voluto dedicare un post allo stilista fiorentino: una loro foto insieme è stata accompagnata dal ricordo toccante. "Testimone di un tempo glorioso in cui ci siamo tanto divertiti e, nell’arte e nella moda, battevamo tutti!! Mi mancherai! Grazie".
Elisabetta Canalis, invece, che spesso ha indossato le sue creazioni sedendo in prima fila a molte delle sue sfilate, ha condiviso una serie di scatti con il designer, alcuni risalenti a più di dieci anni fa. Accanto alle foto di una giovanissima Canalis abbracciata a Cavalli, la showgirl ha aggiunto: "Ciao Robi, se c’è una persona a cui devo dire grazie sei tu e la tua famiglia. Il fatto di non poter essere in Italia per darti l’ultimo saluto mi spezza il cuore, quanti ricordi insieme…avrai sempre un posto speciale nel mio cuore. Riposa in pace", ricordando l'amicizia che la legava allo stilista fiorentino.