Da Chiara Ferragni a Elodie, i look degli invitati vip al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius
Tantissimi vip tra gli invitati al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius. La conduttrice di DAZN e il portiere del Newcastle si sono sposati con una cerimonia intima a Lipari a cui è seguito il ricevimento a Vulcano in un resort magnifico. Da Chiara Ferragni a Elodie, passando per Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, tante star e personaggi del mondo dello spettacolo hanno preso parte alle nozze della coppia. Ecco tutti i look degli invitati a uno dei matrimoni più attesi dell'estate 2024.
Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis optano per le maxi scollature
Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis scelgono le maxi scollatura estive per il matrimonio di Diletta Leotta. La prima ha scelto un abito verde chiaro a rete con effetto trasparente per la cerimonia e uno più casto e a maniche lunghe per il ricevimento.
Canalis, invece, era una diva con l'abito Alberta Ferretti che incrociava le tonalità dell'acquamarina e del turchese: l'effetto cut-out era il tocco sensuale in un vestito dallo strascico morbido.
Alice Campello ed Sofia dei Me Contro Te entrambe in giallo
Arrivata dalla Spagna, anche Alice Campello ha preso parte al matrimonio di Diletta Leotta. L'influencer ha optato per un completo giallo crema composto da reggiseno e gonna midi entrambi tempestati di paillettes firmato Sau Lee. A completare il look, una mini Kelly in pelle di coccodrillo color prugna: un modello rarissimo venduto solo su alcuni e-commerce a quasi 40mila euro.
Anche Sofia Scalia dei Me Contro Te opta per il giallo scegliendo un vestito in seta lungo color giallo cedro firmato Blumarine. L'effetto drappeggiato sul seno culminava in una rosa applicata al centro della scollatura. Lo strascico appena accennato in crêpe di chiffon lo rendeva perfetto per l'evento estivo: il vestito costa 1700 euro e si trova sui principali siti di e-commerce.
Al matrimonio presente anche Elodie, che dovrebbe aver fatto da damigella alla sposa, che per l'occasione ha puntato su un body corsetto color nude abbinato a una gonna in seta color avorio: un abbinamento perfetto giocando sui colori chiari ed evitando il bianco, come da dress code.
Michelle Hunziker con abito lungo drappeggiato mentre Aurora Ramazzotti corto blu notte
Anche Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti erano presenti al matrimonio di Diletta Leotta. La conduttrice era splendida in un abito color Terra di Siena firmato Alberta Ferretti: il vestito lungo in chiffon di seta era perfetto per una cerimonia estiva e il drappeggio dava vita a una silhouette movimentata. Il bustier con scollo a cuore aveva al centro una fascia accollata. L'abito è in vendita sul sito della Maison a 3.700 euro.
Anche Aurora Ramazzotti era tra gli invitati al matrimonio di Diletta Leotta. Insieme alla madre, che ha ripreso in un video in cui si commuove per le promesse d'amore dei due sposi, ha sfoggiato un abito elegante per il grande giorno, optando per un mini abito corto. Si tratta del modello Moki di Atelier Emé color oceano, un blu davvero scuro da sembrare quasi nero, composto da un piccolo corpetto con scollo a cuore e una gonna ampia a creare un effetto quasi principesco. L'influencer ha completato il look con un paio di décolléte dal tacco basso argentate.
Eleonora Brunacci Di Vaio, invece, opta per un abito rosa antico in chiffon anche lei con drappeggio. Il fiocco sul décolléte crea una piccolo effetto cut-out che valorizza il punto vita. La lunga gonna ampia aveva diversi spacchi laterali che rendevano il look più vivace. Questo look, perfetto per una cerimonia, è firmato Atelier Emé, lo stesso brand scelto dalla sposa, modello Rubino, e costa 590 euro.
Elena Barolo, invece, sceglie per set coordinato bianco con motivo floreale. L'ex velina ha indossato un top con scollatura a cuore e gonna a vita alta firmata Rinascimento a cui ha abbinato anche un gilet nero lungo.
Splendidi anche Claudio Marchisio e la moglie, Roberta Sinopoli, lei sui toni del viola e del blu, mentre lui opta per un completo nero con pantalone oversize dall'effetto baggy, camicia bianca e papillon.