video suggerito
video suggerito

Cristina Scuccia, l’ex suora annuncia il nuovo singolo coi tacchi a spillo argentati

Non è più suor Cristina ma Cristina Scuccia. La vincitrice di The Voice 2014 ha abbandonato velo e tonaca, ha rinunciato ai voti per dedicarsi alla musica.
A cura di Giusy Dente
3.708 CONDIVISIONI
Immagine

Il grande pubblico l'ha conosciuta e apprezzata come Suor Cristina, concorrente di The Voice of Italy nel 2014. Da allora la sua vita è radicalmente cambiata. Dopo aver vinto il talent ha mosso alcuni passi nel mondo dello spettacolo, facendo molte esperienze: è stata nel cast dei musical Sister Act e Titanic, si è esibita in concerto, ha pubblicato diversi singoli, è stata ospite di trasmissioni televisive all'estero, nel 2019 ha fatto Ballando con le stesse. Poi si è allontanata dalle scene. La verità è che ha compiuto un viaggio di riscoperta di sé, culminato con la drastica decisione di abbandonare velo e tonaca. Oggi non è più una suora: è semplicemente Cristina Scuccia. Ciò che è rimasto intatto in tutto questo tempo è il suo amore per la musica, che l'ha spinta a rinunciare ai voti.

Cristina Scuccia tra musica e tv

La vincitrice di The Voice Of Italy 2014 ha sempre avuto una forte passione per la musica. Proprio in nome di questo amore ha deciso di lasciare la vita consacrata, per dedicarsi esclusivamente a questa carriera. Ha capito che è l'unica strada capace di portarla alla pace e alla serenità con se stessa. Lo ha raccontato a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Lì il pubblico l'ha ritrovata dopo anni, lì ha annunciato la sua nuova vita: ha ammesso di essersi tolta un peso dell'anima, di sentirsi finalmente libera.

Immagine

La 34enne ha grandi progetti. È confermata la sua presenza nel cast de L'Isola dei Famosi: partirà per l'Honduras con gli altri concorrenti e si lancerà in questa nuova avventura, del tutto nuova per lei. Ma qualcosa bolle in pentola anche dal punto di vista musicale, quello che le interessa di più. I fan potranno presto ascoltare la sua voce in una nuova canzone.

Immagine

In uscita il nuovo singolo di Cristina Scuccia

Si intitola "La felicità è una direzione" il nuovo singolo di Cristina Scuccia, che segna ufficialmente l'inizio della sua nuova vita. Dal 17 marzo sarà sulle piattaforme di streaming e in digital download, mentre già da oggi è disponibile in pre-save. La canzone è un inno alla gioia, è un invito a prendere in mano la propria vita e a seguire unicamente la strada della gioia, per stare bene. Ne ha annunciato l'uscita con una serie di scatti in cui sfoggia un look coloratissimo. Cristina Scuccia indossa un tailleur fucsia: pantaloni a sigaretta, maxi blazer doppiopetto con bottone singolo abbinato, top bianco. A completare il look un paio di décolleté col tacco a spillo color argento. La 34enne è pronta a vivere al massimo la sua vita e a essere felice facendo ciò che ama.

3.708 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views