video suggerito
video suggerito

Cristina Scuccia a Verissimo: indossa il tailleur cipria prima di partire per L’Isola dei Famosi

La ex suora Cristina Scuccia sta per partire per l’Honduras: è nel cast de L’Isola dei Famosi. È stata ospite di Verissimo alla vigilia della nuova avventura.
A cura di Giusy Dente
847 CONDIVISIONI
Immagine

Manca poco al debutto televisivo di una nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Tra i concorrenti c'è anche un personaggio molto discusso, la cui storia ha stupito e meravigliato molti. Si tratta di quella che il pubblico ha conosciuto come suor Cristina, vincitrice di The Voice of Italy nel 2014. In questi anni ha fatto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo, per poi scomparire un po' dalle scene. È tornata in tv a novembre 2022, ospite di Verissimo, dove ha annunciato di aver cominciato una nuova vita: ha tolto gli abiti religiosi, oggi non è più una suora e ha intenzione di dedicarsi alla musica e alla carriera di cantante. È tornata nel salotto di Silvia Toffanin alla vigilia della partenza per l'Honduras.

Cristina Scuccia torna a Verissimo

Molte cose sono cambiate, dalla prima intervista di Cristina Scuccia a Verissimo, quando il pubblico l'ha vista per la prima volta senza abito religioso bensì con un completo rosso fuoco. L'ex suora in questi mesi ha portato avanti un viaggio di scoperta di sé, con la consapevolezza di voler inseguire la propria felicità. Da questa consapevolezza è nato anche il suo primo singolo, che si intitola appunto La felicità è una direzione, uscito lo scorso 17 marzo. Ha cantato il brano nel salotto di Silvia Toffanin, dove è tornata per la seconda volta indossando un tailleur bianco. Sembra che questo sia il suo capo preferito, quello in cui si sente particolarmente a proprio agio. Lo ha scelto nuovamente nella puntata di domenica 16 aprile, quando è tornata da Silvia Toffanin alla vigilia della nuova avventura televisiva. Sta per partire per l'Honduras: la ex suora fa parte del cast di naufraghi de L'Isola dei Famosi.

Immagine

Il look di Cristina Scuccia a Verissimo

Cristina Scuccia è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata di domenica 16 aprile. In studio era presente anche Ilary Blasi, nuovamente al timone del reality. La "quasi naufraga" ha indossato un completo color cipria: blazer oversixe doppiopetto con tasche a filetto e maxi bottoni e un paio di pantaloni abbinati, con un top di raso bianco. Per lei è ora di fare la valigia e partire. Cosa indosserà in Honduras? In un'intervista al Corriere ha anticipato che non la vedremo in bikina, perché non si sentirebbe a proprio agio: indosserà dei pantaloncini.

847 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views