Cristina Marino sfida il caldo con gli stivali in pelle: il look per l’estate è “militare”
L'estate quest'anno è esplosa in anticipo e il caldo torrido ha messo alla prova molte città italiane. Il guardaroba si è dovuto adattare velocemente: addio scarpe chiuse, è ora di sfoggiare mule con il tacco, comodissime ciabatte in gomma o i sandali-granchio di quando eravamo piccoli. Cristina Marino, però, non è d'accordo: l'attrice e fitness influencer dà il via all'estate con anfibi griffati e look mimetico!
Cristina Marino con il look mimetico
La moglie di Luca Argentero ha una vera e propria passione per la moda: in un'intervista a Fanpage.it ha confessato di amare i look con un tocco grintoso e maschile. Il guardaroba estivo dell'attrice non fa eccezione: tra un minibikini intrecciato e un top sportivo Cristina Marino ha sfoggiato sui social un look militare. Ha abbinato una camicia camouflage con i tasconi a un paio di shorts in tinta, rilanciando la moda dei coordinati ma in versione mimetica. Ha poi completato il look con un paio di occhiali da sole maxi, leggermente squadrati, e i capelli biondi acconciati in morbide onde. A fare la differenza però sono gli accessori, ovviamente griffati!
Cristina Marino indossa gli anfibi anche d'estate
Nonostante il caldo anomalo di questi giorni, Cristina Marino non rinuncia a dettagli rock come gli stivaletti in pelle a metà polpaccio. Si tratta di un modello senza lacci, con suola a carrarmato e pannello elastico laterale, a metà tra i classici anfibi e i Chelsea boots. Gli stivali sono firmati Bottega Veneta e sono in vendita sulle piattaforme di shopping online a circa mille euro, precisamente 990 euro. Il tocco finale? La clutch in pelle intrecciata, uno dei cult di Bottega Veneta.
Se non vedete l'ora che torni settembre e bikini, prendisole a fiori e cappelli in paglia non fanno per voi potete prendere ispirazione dal look di Cristina Marino, icona di stile grintosa e "militare" anche sotto il solleone!