Cristina Marino lancia la tendenza per le feste: le scarpe sono luccicanti e coi cristalli
Per Cristina Marino e la sua famiglia questo sarà un Natale speciale. Lei e Luca Argentero sono infatti in attesa di un secondo figlio: allargheranno presto la famiglia e daranno un fratellino o una sorellina alla primogenita Nina. La coppia è molto riservata, circa il privato. Amano condividere con fan e follower ciò che riguarda il lavoro e, grati dell'affetto che ricevono dai sostenitori, li portano spesso nella loro quotidianità. Ma la priorità, per entrambi, è proteggere Nina, che infatti non hanno mai mostrato. Dall'annuncio della gravidanza non ci sono stati aggiornamenti circa il sesso del nascituro o i nomi che hanno in mente per lui. La modella è molto attiva sui social, dove spesso condivide i suoi outfit glamour e i nuovi acquisti più trendy.
I look sparkling di Cristina Marino
Il Natale è entrato in casa di Cristina Marino e Luca Argentero. La coppia ha riccamente addobbato la propria abitazione con ben due alberi tradizionali, pieni di palline colorate e luci scintillanti. Hanno poi aggiunto decorazioni in diversi angoli della casa, dimostrando una grande attenzione ai dettagli. Hanno tutta l'aria di respirare in pieno il clima delle feste!
E il mood natalizio si fa sentire anche negli outfit dell'imprenditrice. Cristina Marino vanta uno stile femminile e glamour e si sta preparando alle feste in grande stile. Ha mostrato sui social, dove spesso condivide i suoi look più alla moda, due paia di scarpe perfette per il periodo natalizio. Si sa, durante le feste negli outfit abbondano i dettagli scintillanti: paillettes, cristalli, glitter, strass. L'imperativo è brillare.
I dettagli sparkling sono il tocco glamour irrinunciabile e Cristina Marino già in precedenza ha dimostrato di amare questo trend. L'abbiamo vista rendere audace il tradizionale tailleur abbinandolo proprio a un reggiseno di cristalli, ma anche a Venezia 79 ha scelto un sensuale abito lungo nero impreziosito da una fascia scintillante sul seno a contrasto.
Quanto costano le scarpe di Cristina Marino
Le scarpe sono la passione di Cristina Marino. Ha una vera e propria collezione di calzature griffate e di lusso: da Balenciaga a Chanel fino a Bottega Veneta, spaziando tra décolleté, sandali e anfibi. Le new entry della collezione sono scarpe perfette per un party glamour, in pieno modd natalizio come ha scritto lei stessa su Instagram. Ha mostrato due creazioni scintillanti.
Le prime sono di Roger Vivier: sono le décolletés I Love Vivier Bow Strass, caratterizzate da fiocchi e tacchi scintillanti tempestati di cristalli, PVC trasparente e l'iconico sottopiede con cuore rosso. Costano 2500 euro. Ha poi indossato un paio di Jimmy Choo: sembrerebbero essere il modello Saeda 85, décolleté gioiello in velluto nero decorate con una catenina di cristalli che avvolge la caviglia. Costano 895 euro. Cristina Marino è decisamente pronta per le feste.