Cristina Marino, la passione per la moda e la figlia Nina: “Mio marito Luca Argentero è un papà speciale”
Attrice, influencer, icona di stile e imprenditrice: Cristina Marino ha conquistato i fan con il suo stile pratico e grintoso, proprio come lei. Durante la Milano Fashion Week l'attrice ha rubato la scena con i suoi look: in coordinato con il marito Luca Argentero per Emporio Armani, con un completo in pelle color cioccolato per Alberta Ferretti. Ma la moda per lei non è solo una passione, è anche un lavoro: ha appena lanciato una linea di abbigliamento sportivo, Befancyfit per Kappa. Fanpage.it l'ha incontrata alla sfilata di Ermanno Scervino, dove ha parlato di come è possibile conciliare maternità e lavoro e del suo rapporto con i social.
Cristina Marino parla della figlia Nina: "Tutto il tempo che ho lo dedico a lei"
Cristina Marino lo scorso anno ha sposato Luca Argentero: la coppia ha una bambina, Nina. "Ho una bambina meravigliosa – dice – che è bravissima". Come conciliare la maternità e un lavoro a tempo pieno? Condividendo le responsabilità con Luca Argentero: "Ho un marito che è un papà speciale – spiega – ci alterniamo: adesso Nina è al parco con il papà, più tardi li raggiungo conciato così" scherza, indicando il completo total black in pelle scelto per la sfilata. La piccola Nina oggi ha due anni ed è l'orgoglio della mamma, come spiega la stessa Marino: "Tutto il tempo che ho lo dedico a lei, tranne quando lavoro: è il tempo per me che è un po' diminuito". L'attrice ha spiegato anche come protegge la figlia dalla costante attenzione mediatica: su Instagram la bambina è sempre ritratta di spalle, o da lontano. "Credo che bisogna rispettare i minori in senso assoluto. Quando sarà mio interesse che mia figlia si veda lo deciderò io, nessun altro".
Cristina Marino racconta il suo stile
"Il mio stile è semplice, mi piace la donna un po' mascolina". Al vestito, dice, preferisce i pantaloni: "Mi piace molto la pelle, mi piacciono gli anfibi: sono molto pratica e il nero ovviamente è il colore dominante, non ho molta fantasia", dice ridendo. I suoi look la hanno resa in pochissimo tempo una fashion icon seguitissima sui social: sneakers di giorno, trasparenze e abiti da diva per la sera.
L'attrice è anche un'imprenditrice del settore wellness: ha fondato la piattaforma online Befancyfit, focalizzata su sport e benessere, e ora ha lanciato una linea di abbigliamento fitness in collaborazione con Kappa. La moda, insomma, è molto più che una semplice passione: chissà che questa capsule non sia solo il primo passo di una nuova carriera…