Cristina Marino, il primo look natalizio è con le rose sul décolleté
Dal rosso tradizionale all'intramontabile total black fino ai look preziosi, tra paillettes e cristalli: i look delle feste sono glamour e scintillanti. In vista del Natale e del Capodanno, le celebrities stanno facendo le loro proposte, mostrando i loro party dress, outfit perfetti da sfoggiare nelle occasioni speciali del mese di dicembre, quando non mancano occasioni di ritrovo con amici e parenti. Cristina Marino ama molto condividere con fan e follower le sue scelte di stile. Non poteva mancare anche qualche idea natalizia.
Cristina Marino punta sul mini dress
Il tubino nero è una scelta sempre vincente. Non a caso è considerato un vero e proprio must have, un capo che non può mancare nel guardaroba, proprio perché si presta a tantissimi abbinamenti diversi, a seconda dell'occasione. Con "la petite robe noir" non si sbaglia mai e ce lo hanno insegnato Coco Chanel e Audrey Hepburn, anche se nel tempo ai modelli più classici e tradizionali se ne sono affiancati altri più moderni e in linea con le tendenze del momento.
L'intramontabile tubino nero è amatissimo dalle celebrities: dal modello drappeggiato di Valentina Ferragni a quello sensuale con tagli cut-out di Giulia Salemi fino a quello rivisitato in chiave rock di Ambra Angiolini in pelle, le scelte sono infinite ed è possibile spaziare molto a seconda del tipo di effetto dark che si vuole ottenere.
Il look natalizio di Cristina Marino
Il look natalizio di Cristina Marino è in total black, un mini dress attillato, con bretelline sottili e impreziosito da applicazioni sullo scollo rettangolare. Proprio all'altezza del seno, infatti, ci sono 3 rose giganti tono su tono. Si tratta di un capo low cost di H&M: sul sito del brand costa 24,99 euro. Sarà l'intramontabile abitino nero, a spopolare in queste festività natalizie?