video suggerito
video suggerito

Cristina Marino con i piedi nudi anticipa la primavera (ma le ciabatte sono di pelo)

La primavera si avvicina e Cristina Marino è già pronta per accogliere le prime giornate soleggiate dell’anno. Lo ha dimostrato col suo ultimo look: ha già scoperto i piedi indossando un paio di ciabatte di pelo senza i calzini.
A cura di Valeria Paglionico
118 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano esattamente 10 giorni alla primavera e praticamente tutti hanno voglia di godersi finalmente le prime giornate soleggiate al termine di un inverno fatto di freddo e restrizioni. Cristina Marino è solo una delle tante star che si stanno già preparando per rendere l'inizio della bella stagione più glamour che mai e non ha esitato a mostrare tutto sui social. La moglie di Luca Argentero è ormai una vera e propria fashion influencer e ha provato a lanciare un nuovo trend: le ciabatte di pelo per la primavera portate con i piedi nudi nonostante le temperature non troppo miti.

Cristina Marino segue il trend dei pantaloni over

Avevamo lasciato Cristina Marino alla Milano Fashion Week tra completi di pelle e look coordinati a quelli di Luca Argentero e oggi la ritroviamo sui social alle prese con la "normale" quotidianità fatta di impegni familiari e professionali. Nelle ultime ore si è concessa una passeggiata "in solitaria" tra le strade di Milano e ha voluto portare l'attenzione dei followers su un dettaglio del suo outfit: ha abbinato un pantalone over in verde militare di Alberta Ferretti a un paio di ciabatte pelose total white, calzature destinate a diventare un vero e proprio must-have durante la prossima primavera.

Cristina Marino con pantaloni over e ciabatte di pelo
Cristina Marino con pantaloni over e ciabatte di pelo

Il ritorno delle ciabatte (ma senza calzini)

Se fino allo scorso anno le ciabatte andavano portate con i calzini, ora Cristina Marino sta provando a rivoluzionare il trend. Come mostrato nella sua Stories ha sfoggiato i sandali di pellicci a piedi nudi, mettendo in risalto la pedicure impeccabile con lo smalto metallizzato. Certo, le temperature attuali sono ancora un po' troppo rigide per scoprirsi ma il dettaglio di pelo riesce a donare un certo calore. In quanti seguiranno la proposta di stile della moglie di Luca Argentero?

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views