Cristina Marino all’Eurovision in total black: gli stivaletti senza punta sono di lusso
Per una settimana l'Eurovision Song Contest ha animato Torino, portando artisti e spettatori da tutto il mondo nel capoluogo piemontese. Una grande festa di musica e di stile: sul palco della finale la moda italiana è stata protagonista tra cambi d'abito spettacolari e look da gran sera. Ma il pubblico non è stato da meno: sugli spalti infatti era seduta anche Cristina Marino, attrice e influencer, che per l'occasione ha sfoggiato un look semplice e glamour all'insegna del total black.
Cristina Marino con il top reggiseno all'Eurovision
La moglie di Luca Argentero è ormai un'icona di stile a tutti gli effetti: dalle sfilate alle serate a teatro, ogni look che indossa fa subito tendenza. In un'intervista a Fanpage.it ha dichiarato il suo amore per i look mannish e per il colore nero, a cui non rinuncia neanche ora che l'estate è alle porte. All'Eurovision ha sfoggiato il look perfetto per le serate di fine primavera: ha abbinato un top reggiseno a faccia alla minigonna con lo spacco, completando l'outfit con un blazer boxy nero. L'abbinamento giocava sui contrasti di volume, creando un sensuale effetto vedo-non-vedo!
Cristina Marino sfoggia gli stivaletti con la punta aperta
Il look di Cristina Marino era completato da accessori di lusso: una borsa nera con il manico a catenella, probabilmente Chanel, e un paio di stivaletti molto particolari. Se pensate infatti che la stagione dei boots sia ormai finita (e con le scarpe chiuse se ne riparla a settembre!) Cristina Marino vi farà cambiare idea: le scarpe nere sono infatti aperte in punta, lasciando scoperte le dita dei piedi.
Si tratta di un modello della collezione estiva di Louis Vuitton in pelle di vitello lucida e dettagli in metallo con il logo della Maison. Gli stivaletti Moonlight sono in vendita sul sito del brand a 1.250 euro. La wellness in fluencer ha poi lasciato i capelli biondi sciolti in morbide onde, regalandoci ancora una volta la perfetta ispirazione di stile da sfoggiare a una festa o per una serata fuori!