video suggerito
video suggerito

Cristina D’Avena radiosa a Caduta Libera con la maxi gonna gialla a vita alta

Cristina D’Avena ha portato le sigle dei cartoni animati anche a Caduta Libera, nella puntata del 30 dicembre, vestita di nero e giallo con un’ampia gonna principesca.
A cura di Giusy Dente
36 CONDIVISIONI
Instagram @cristinadavenaofficial
Instagram @cristinadavenaofficial

A distanza di 36 anni dal debutto in tv e dalla prima pubblicazione in vinile su 45 giri , la sigla del celebre cartone animato Occhi di Gatto è stata certificata Disco d'Oro. A cantarla, nel 1985, era una giovanissima Cristina D'Avena, che da quel momento in poi si è sempre più consolidata come la ‘voce ufficiale' dell'infanzia di generazioni e generazioni di bambini. Quei bambini oggi sono cresciuti, ma continuano a seguirla con affetto, nei concerti così come nelle apparizioni televisive. Ieri sera la cantante è stata ospite di Gerry Scotti a Caduta Libera e per l'occasione ha sfoggiato uno dei suoi capi must: la gonna ampia e vaporosa, abbinata a un top nero.

Cristina D'Avena eterna ragazzina

Cristina D'Avena è rimasta nei cuori di tutti coloro che sono cresciuti con la sua voce nelle orecchie, ascoltando le sigle dei cartoni animati da lei cantate. Oggi ha 57 anni: se da un lato ha conservato la sua ‘leggerezza' infantile, dall'altro non rinnega la parte di sé più seducente e femminile, è una donna sempre pronta a mettersi in gioco e accettare nuove sfide. Per questo si è lasciata fotografare da Nima Benati per la copertina di Vanity Fair, mostrandosi in una veste inedita, per incoraggiare le donne a essere se stesse sempre, senza lasciarsi frenare dall'età e dagli stereotipi. Lei con la sua età e la sua immagine ha un ottimo rapporto, continua ad affascinare col suo sorriso contagioso e ogni suo concerto o apparizione televisiva è un successo. Anche ieri sera, ospite di Gerry Scotti a Caduta Libera, ha regalato momenti di gioia con le sue canzoni. Per l'occasione ha scelto uno dei capi che maggiormente ama: la gonna da principessa, ampia e vaporosa.

Instagram @cristinadavenaofficial
Instagram @cristinadavenaofficial

Cristina D'Avena a Caduta Libera

"Ogni volta che c'è una tua canzone il pubblico si alza in piedi e la canta": così ha detto Gerry Scotti a Cristina D'Avena e così è stato. Sia in studio che a casa tutti si sono lasciati trascinare da quelle canzoni conosciute a memoria, da Kiss me Licia a L'incantevole Creamy. L'ultima volta l'avevamo vista nel programma Che Tempo che Fa, dove aveva sfoggiato un look total black super glamour composto da gonna plissettata a vita e top.

@cristinadavenaofficial
@cristinadavenaofficial

La cantante era stata ospite pochi giorni prima anche del programma Lui è Peggio Di Me, dove aveva indossato un abito da principessa coloratissimo, con corpetto a cuore e gonna ampia. E proprio le gonne vaporose e ampie sono il suo must. Ne ha indossata una anche ieri sera a Caduta Libera, un modello a fantasia su base gialla a vita altissima (fin sotto al sen) abbinato a un top nero aderente a maniche lunghe, con scollo a barca e applicazioni a forma di sole. Impossibile non lasciarsi coinvolgere dalla sua energia!

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views