Cristina D’Avena brilla sotto il sole della Liguria: il bikini glitterato non passa mai di moda
È per tutti tempo di mare e anche i vip sono partiti per le vacanze. Gettonatissima è la Grecia: Chiara Ferragni è tornata lì con la famiglia e l'ha scelta anche Paola Iezzi per la sua momentanea pausa dai concerti. Alba Parietti si sta godendo Ibiza col compagno, luogo del cuore che frequenta ormai da anni, mentre Federica Nargi è volata in Mozambico. Controcorrente Michelle Hunziker e Serena Autieri, che da appassionate di escursioni in montagna e avventure, sono partite alla volta delle Dolomiti. Se per loro due è dunque un agosto in tuta e scarponi da trekking, per Cristina D'Avena è invece tempo di bikini: lei ha scelto la Liguria.
L'estate in bikini di Cristina D'Avena
Cristina D'Avena si sta godendo le vacanze in Liguria: è anche per lei arrivato il momento di una pausa, dopo gli impegni di lavoro, in attesa di riprendere in mano i progetti musicali. Già ci sono alcune date programmate, per i fan desiderosi di ascoltarla in concerto, per godersi le intramontabili sigle dei cartoni animati, che non passano mai di moda. Proprio come lei, che a 60 anni e con una carriera decennale alle spalle, non è mai uscita dai cuori dei suoi fan, che hanno iniziato ad ascoltarla da bambini e continuano a farlo da adulti. Con lei e con la sua voce sono cresciute intere generazioni!
La cantante ha un rapporto amichevole con la sua community e proprio a loro si è rivolta nel giorno di Ferragosto, per augurare buone vacanze. Ha condiviso uno scatto in bikini, un costume scintillante con slip nero e reggiseno tempestato di glitter. È il modello dell'estate 2024, perfetto per un look balneare glamour. Lei lo ha reso ancora più prezioso con un collier, dando un tocco sbarazzino col cappello di paglia e uno più rock con gli occhiali da sole animalier. Una vera diva!