Cosa hanno indossato Susanna Biondo e Fiorello al matrimonio della figlia Olivia Testa
Olivia Testa è la figlia acquisita di Fiorello, nata dal matrimonio tra la sua attuale moglie Susanna Biondo e l’ex compagno di lei Edoardo Testa. La trentenne (che è in dolce attesa, all'ottavo mese) è convolata a nozze con Ansperto Radice Fossati Confalonieri: nel grande giorno del sì ha voluto che ad accompagnarla all'altare fossero entrambi i suoi papà, a cui è profondamente legata. Ha attraversato la navata con loro sulle note di All You Need Is Love dei Beatles. Le nozze si sono tenute a Venezia. Gli sposi hanno raggiunto il luogo della cerimonia, Ca' Vendramin Calergi, a bordo di un motoscafo. Poi tutti si sono spostati a Palazzo Bernando Nani per i festeggiamenti. Elegantissimi i genitori della sposa.
L'abito da sposa di Olivia Testa
La sposa ha scelto un abito classico ed elegante, morbido sulla pancia: un modello taglio impero a maniche lunghe leggermente a palloncino, con scollo tondo, completato da un mantello color avorio in velluto che si allungava posteriormente a mo' di strascico. È stato creato dalla cugina dello sposo, Carlotta Orlando, creatrice del brand Giglio Tigrato. Ha impreziosito il tutto con orecchini di perle e una coroncina poggiata sul capo, sui capelli acconciati in uno chignon basso. Olivia Testa ha indossato l'abito sia alla cerimonia che al ricevimento.
Cosa hanno indossato i genitori della sposa
Madre e padre della sposa ovviamente hanno voluto essere bellissimi nel grande giorno della loro Olivia. Susanna Biondo, donna molto riservata e poco presente sui social, ha scelto un raffinato completo di seta e raso color ottanio, firmato Armani, una scelta cromatica che l'ha illuminata e valorizzata. Ha impreziosito il look con una collana che ha dato un delicato tocco di luce.
Completo scuro con camicia bianca e cravatta, anche questa Armani, per Fiorello, fiero di poter sfilare sulla navata con la giovane donna che ha visto crescere. È entrato nella sua vita quando aveva tre anni instaurando con lei un legame sincero, senza mai imporre la sua presenza né entrare in conflitto col padre naturale. Il fatto che lei li abbia voluti entrambi al suo fianco testimonia quanta armonia ci sia in questa famiglia "allargata".