Cosa ha indossato Miriam Leone al battesimo del figlio Orlando
Per Miriam Leone queste non sono state le classiche vacanze di Natale. L'attrice e il marito Paolo Carullo, infatti, hanno festeggiato il primo compleanno di Orlando, il figlio della coppia nato lo scorso 29 dicembre. Per l'occasione, Leone ha deciso di battezzare anche il bambino, celebrando entrambi i momenti circondata dalla famiglia. Dopo la funzione in Chiesa, i parenti e la coppia hanno festeggiato il piccolo Orlando nella splendida location di Torre Archirafi, un borgo marinaro in provincia di Catania, città d'origine dell'attrice. Per questo giorno così speciale, l'attrice ha indossato un look minimal e sofisticato, come documentato in lungo post su Instagram.
Miriam Leone, vestito a fiori e cappotto bianco per il primo compleanno del figlio
Sono giorni pieni di felicità per Miriam Leone e il marito Paolo Carullo. I due, entrambi siciliani originari di Catania, sono tornati nella loro amata Sicilia per celebrare il primo compleanno del figlio Orlando e, con l'occasione, hanno battezzato il piccolo, festeggiando insieme a parenti e amici. Come testimoniano le foto condivise da Miriam Leone sul profilo Instagram, l'attrice ha scelto un look sofisticato e quasi primaverile per l'occasione.
L'attrice, infatti, ha scelto un cappotto bianco panna con bottoni per la funzione religiosa in Chiesa, mentre per il successivo pranzo con amici e parenti, i capelli rossi e ramati dell'attrice cadevano lunghi su un abito nero con collo di merletto.
L'abito era perfetto per la giornata piena di sole e luce: si tratta di un vestito lungo nero tempestato di margherite con il colletto di camicia bordato con merletti, ripresi anche sui polsini. Una mise perfetta per una giornata invernale in Sicilia e per una giornata così speciale.